Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
UOMINI NON SONO SCOMPARSO !!!!!!!!!
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Linda

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Buone direi di si, grazie!!!

Dalla risonanza non risulta nessuna lesione.....l'unico dubbio è: perchè fa un male della madonna e mi cede?? vedremo l'evolversi....ciao e grazie

(Martin Luther King)
Profilo Invia messaggio privato HomePage
furbo

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Linda ha scritto:
...perchè fa un male della madonna e mi cede?? vedremo l'evolversi....ciao e grazie

per quello è sufficiente una bella infiammazione... io l'anno scorso non riuscivo a scendere dai marciapiedi Wink

Alè dura! ALLENARSI e dimagrire Laughing
giamemi

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 10:00 am    Oggetto: Re: UOMINI NON SONO SCOMPARSO !!!!!!!!! Rispondi citando

Provocatorix ha scritto:
Forse oggi qui leggete una sorpresa!!!!

Su fighetti fate suonare la sveglia....magari andate anche voi come fa quel vecchio del paopanza dallo psichiatra, così lo strizzacervelli, ops lo strizzapalline spiega anche a voi che le donne sono diverse dagli uomini ed hanno un cervello superiore al vostro.

Appena ho un'idea la inserisco.....vi va se scrivo della vostra paura della montagna...se non aveste paura andreste spesso sulle crode e non restereste sempre con uno spit vicino al “vostro cervello”. Ricordate: sempre col casco, anche sui sentieri!!! E' la vostra sicurezza!!! Vedete con voi è facile farsi venire una idea.... siete quasi tutti dei ….. fighetti.

Arrivoooooooooo.

O-o ha scritto: non esistono montagne impossibili, esistono solo UOMINI che non le sanno scalare; io aggiungo, le DONNE non hanno questi problemi, le salgono!

..superiori..., Diverse! quello si. Se dopo 20000 anni di evoluzione le due tipologie non hanno trovato di meglio che complementarsi, vuol dire che stanno bene come sono..ciao
Profilo Invia messaggio privato
Ares88

MessaggioInviato: Mar Apr 13, 2010 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

misteradamello ha scritto:
Svelato l'arcano del tuo ID del PC mi spiego il perchè di questi sfagiolamenti da esaurito.
Ti potevi risparmiare un'altro Nikname perchè un imbecille si riconosce a naso.

appunto .... hihi...e magari qualcuno non si è ancora accorto che Provocatorinchia altri non è che ******** Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
fabiomaz

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2010 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Ares88 ha scritto:
misteradamello ha scritto:
Svelato l'arcano del tuo ID del PC mi spiego il perchè di questi sfagiolamenti da esaurito.
Ti potevi risparmiare un'altro Nikname perchè un imbecille si riconosce a naso.

appunto .... hihi...e magari qualcuno non si è ancora accorto che Provocatorinchia altri non è che ******** Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Sì...dai che non ho tempo per verificare gli IP.
Sputtanare pubblicamente please!

Exclamation

Comunque si starebbe un
W LA F.........
Però giustamente questo è un forum serio.
Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: