Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Linda
|
Inviato: Gio Mar 04, 2010 10:28 am Oggetto: |
|
|
Buone direi di si, grazie!!!
Dalla risonanza non risulta nessuna lesione.....l'unico dubbio è: perchè fa un male della madonna e mi cede?? vedremo l'evolversi....ciao e grazie _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Mar 04, 2010 10:34 am Oggetto: |
|
|
Linda ha scritto: | ...perchè fa un male della madonna e mi cede?? vedremo l'evolversi....ciao e grazie |
per quello è sufficiente una bella infiammazione... io l'anno scorso non riuscivo a scendere dai marciapiedi
Alè dura! ALLENARSI e dimagrire  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
giamemi
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 10:00 am Oggetto: Re: UOMINI NON SONO SCOMPARSO !!!!!!!!! |
|
|
Provocatorix ha scritto: | Forse oggi qui leggete una sorpresa!!!!
Su fighetti fate suonare la sveglia....magari andate anche voi come fa quel vecchio del paopanza dallo psichiatra, così lo strizzacervelli, ops lo strizzapalline spiega anche a voi che le donne sono diverse dagli uomini ed hanno un cervello superiore al vostro.
Appena ho un'idea la inserisco.....vi va se scrivo della vostra paura della montagna...se non aveste paura andreste spesso sulle crode e non restereste sempre con uno spit vicino al “vostro cervello”. Ricordate: sempre col casco, anche sui sentieri!!! E' la vostra sicurezza!!! Vedete con voi è facile farsi venire una idea.... siete quasi tutti dei ….. fighetti.
Arrivoooooooooo.
O-o ha scritto: non esistono montagne impossibili, esistono solo UOMINI che non le sanno scalare; io aggiungo, le DONNE non hanno questi problemi, le salgono! |
..superiori..., Diverse! quello si. Se dopo 20000 anni di evoluzione le due tipologie non hanno trovato di meglio che complementarsi, vuol dire che stanno bene come sono..ciao |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Apr 13, 2010 1:50 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Svelato l'arcano del tuo ID del PC mi spiego il perchè di questi sfagiolamenti da esaurito.
Ti potevi risparmiare un'altro Nikname perchè un imbecille si riconosce a naso. |
appunto .... hihi...e magari qualcuno non si è ancora accorto che Provocatorinchia altri non è che ********  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 8:31 am Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | misteradamello ha scritto: | Svelato l'arcano del tuo ID del PC mi spiego il perchè di questi sfagiolamenti da esaurito.
Ti potevi risparmiare un'altro Nikname perchè un imbecille si riconosce a naso. |
appunto .... hihi...e magari qualcuno non si è ancora accorto che Provocatorinchia altri non è che ********  |
Sì...dai che non ho tempo per verificare gli IP.
Sputtanare pubblicamente please!
Comunque si starebbe un
W LA F.........
Però giustamente questo è un forum serio.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
|