Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Mar Gen 21, 2014 4:10 pm Oggetto: |
|
|
flavio-san ha scritto: | ma Bolzano è la 21esima regione? e Trento la 22a?
F |
Hai ragione, nel copia incolla ho segato la dicitura Prov. Autonoma sia a Trento che a Bolzano  _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
flavio-san
Registrato: 25/01/09 16:09 Messaggi: 241 Residenza: Milano sud-ovest
|
Inviato: Mar Gen 21, 2014 4:31 pm Oggetto: |
|
|
immaginavo, comunque siamo al 2% medio....triste ecco perchè mi chiamano ogni due per tre per salassarmi, manco l'agenzia delle entrate è così avida e il resto d'europa?
F |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Mar Gen 21, 2014 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Io personalmente cerco di fare 50 e 50...un paio di donazioni nei weekend ed il resto nei giorni feriali, ma onestamente non ci trovo nulla di male anche a farle tutte e 4 nei giorni lavorativi.
Altra considerazione: io onestamente ho iniziato a donare il sangue per avere 4 domeniche a casa all'anno (facevo un lavoro coi turni,tutti giovani, nessuno voleva coprire eventuali ferie), poi avendo cambiato lavoro e non avendo più questi problemi "la passione" è rimasta ma se a 20 anni donavo il sangue e poi potevo farmi 50 km in bici e 1000 m di dislivello ora, all'alba dei 36, al pomeriggio me ne resto tranquillo sul divano...come ha detto qualcuno sopra dipende dal lavoro svolto ma anche dalla persona...
Non credo che anche donando tutti tutte le domeniche (1250000*4) manderemo in bancarotta lo Stato Italiano, i problemi sono altro...non facciamo polemiche su questo, almeno qui.
Cmq, donate quando ca**o volete ma fatelo!  |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Mar Gen 21, 2014 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Io personalmente cerco di fare 50 e 50...un paio di donazioni nei weekend ed il resto nei giorni feriali, ma onestamente non ci trovo nulla di male anche a farle tutte e 4 nei giorni lavorativi.
Altra considerazione: io onestamente ho iniziato a donare il sangue per avere 4 domeniche a casa all'anno (facevo un lavoro coi turni,tutti giovani, nessuno voleva coprire eventuali ferie), poi avendo cambiato lavoro e non avendo più questi problemi "la passione" è rimasta ma se a 20 anni donavo il sangue e poi potevo farmi 50 km in bici e 1000 m di dislivello ora, all'alba dei 36, al pomeriggio me ne resto tranquillo sul divano...come ha detto qualcuno sopra dipende dal lavoro svolto ma anche dalla persona...
Non credo che anche donando tutti tutte le domeniche (1250000*4) manderemo in bancarotta lo Stato Italiano, i problemi sono altro...non facciamo polemiche su questo, almeno qui.
Cmq, donate quando ca**o volete ma fatelo!  |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 22, 2014 3:01 pm Oggetto: |
|
|
bughy ha scritto: |
Non credo che anche donando tutti tutte le domeniche (1250000*4) manderemo in bancarotta lo Stato Italiano, i problemi sono altro...non facciamo polemiche su questo, almeno qui. |
Nessuna polemica. Esorto anch'io tutti alla donazione, in qualsiasi giorno!
(e ci mancherebbe pure: sono donatore da quando avevo 18 anni)
Volevo solo sottolineare che se tutti si facessero pagare una intera giornata di lavoro sarebbero.. ..una cosa tipo 700 milioni di euro solo per retribuire dei volontari, esclusi tutti i costi di medici, operatori, materiale, analisi, ecc..
(per il calcolo ho preso i dati del CIVIS [donazioni all'anno: 3.200.000 ] e di eurostat [costo orario medio del lavoro in Italia: 27.4]) _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
|
|