Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
donazione avis vs pensioni
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Poseidon

MessaggioInviato: Mar Gen 21, 2014 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

flavio-san ha scritto:
ma Bolzano è la 21esima regione? e Trento la 22a?
F

Hai ragione, nel copia incolla ho segato la dicitura Prov. Autonoma sia a Trento che a Bolzano Smile

http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
flavio-san

MessaggioInviato: Mar Gen 21, 2014 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

immaginavo, comunque siamo al 2% medio....triste Rolling Eyes ecco perchè mi chiamano ogni due per tre per salassarmi, manco l'agenzia delle entrate è così avida Laughing e il resto d'europa?

F
Profilo Invia messaggio privato
bughy

MessaggioInviato: Mar Gen 21, 2014 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io personalmente cerco di fare 50 e 50...un paio di donazioni nei weekend ed il resto nei giorni feriali, ma onestamente non ci trovo nulla di male anche a farle tutte e 4 nei giorni lavorativi.
Altra considerazione: io onestamente ho iniziato a donare il sangue per avere 4 domeniche a casa all'anno (facevo un lavoro coi turni,tutti giovani, nessuno voleva coprire eventuali ferie), poi avendo cambiato lavoro e non avendo più questi problemi "la passione" è rimasta ma se a 20 anni donavo il sangue e poi potevo farmi 50 km in bici e 1000 m di dislivello ora, all'alba dei 36, al pomeriggio me ne resto tranquillo sul divano...come ha detto qualcuno sopra dipende dal lavoro svolto ma anche dalla persona...
Non credo che anche donando tutti tutte le domeniche (1250000*4) manderemo in bancarotta lo Stato Italiano, i problemi sono altro...non facciamo polemiche su questo, almeno qui.
Cmq, donate quando ca**o volete ma fatelo! Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
bughy

MessaggioInviato: Mar Gen 21, 2014 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io personalmente cerco di fare 50 e 50...un paio di donazioni nei weekend ed il resto nei giorni feriali, ma onestamente non ci trovo nulla di male anche a farle tutte e 4 nei giorni lavorativi.
Altra considerazione: io onestamente ho iniziato a donare il sangue per avere 4 domeniche a casa all'anno (facevo un lavoro coi turni,tutti giovani, nessuno voleva coprire eventuali ferie), poi avendo cambiato lavoro e non avendo più questi problemi "la passione" è rimasta ma se a 20 anni donavo il sangue e poi potevo farmi 50 km in bici e 1000 m di dislivello ora, all'alba dei 36, al pomeriggio me ne resto tranquillo sul divano...come ha detto qualcuno sopra dipende dal lavoro svolto ma anche dalla persona...
Non credo che anche donando tutti tutte le domeniche (1250000*4) manderemo in bancarotta lo Stato Italiano, i problemi sono altro...non facciamo polemiche su questo, almeno qui.
Cmq, donate quando ca**o volete ma fatelo! Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
admarc2

MessaggioInviato: Mer Gen 22, 2014 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

bughy ha scritto:

Nessuna polemica. Esorto anch'io tutti alla donazione, in qualsiasi giorno! Very Happy
(e ci mancherebbe pure: sono donatore da quando avevo 18 anni)

Volevo solo sottolineare che se tutti si facessero pagare una intera giornata di lavoro sarebbero.. ..una cosa tipo 700 milioni di euro solo per retribuire dei volontari, esclusi tutti i costi di medici, operatori, materiale, analisi, ecc..
(per il calcolo ho preso i dati del CIVIS [donazioni all'anno: 3.200.000 ] e di eurostat [costo orario medio del lavoro in Italia: 27.4])

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP

L.A. Seneca
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: