Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Gio Dic 06, 2012 8:04 pm Oggetto: |
|
|
tiramisù ha scritto: | Arno ha scritto: | cero che ieri sarebbe stato ancora più bello, ma fa niente...anche perchè abbiamo incontrato Viola...Viola che bel nome  |
E' la morosa del mio amico che aveva perso un pò la pazienza ...perchè la violetta, che è pur esperta, perdeva un sacco di energie per non scalettare un pelo dove le sue pelli non tenevano. Anche lei ha detto che l'avete coccolata un pò (si sa che a voi non scappa niente), poi ci ha raggiunti. Per noi discesa nelle nubi ma erano già le 14.... |
osti com'è che non ci siamo riconosciuti ??? la viola , se non ero io che mi fermavo.... sti caiani manco la vedevano....la prox volta faccio finta di fare pp...  |
|
Top |
|
 |
tiramisù
Registrato: 02/05/11 20:52 Messaggi: 135 Residenza: Lentate sul Seveso (MB)
|
Inviato: Sab Dic 08, 2012 4:39 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | tiramisù ha scritto: | Arno ha scritto: | cero che ieri sarebbe stato ancora più bello, ma fa niente...anche perchè abbiamo incontrato Viola...Viola che bel nome  |
E' la morosa del mio amico che aveva perso un pò la pazienza ...perchè la violetta, che è pur esperta, perdeva un sacco di energie per non scalettare un pelo dove le sue pelli non tenevano. Anche lei ha detto che l'avete coccolata un pò (si sa che a voi non scappa niente), poi ci ha raggiunti. Per noi discesa nelle nubi ma erano già le 14.... |
osti com'è che non ci siamo riconosciuti ??? la viola , se non ero io che mi fermavo.... sti caiani manco la vedevano....la prox volta faccio finta di fare pp...  |
Mah non lo so, in discesa si tiene un pò la destra, ho visto riccardo che era sotto, voi forse un pelo più sotto, già area sottane te non so se eri in verde fastidio; Anche il chicco non è piccolino... mah |
|
Top |
|
 |
|
|