Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Piz Lagrev
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
corvo nero

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2012 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

tiramisù ha scritto:
Arno ha scritto:
cero che ieri sarebbe stato ancora più bello, ma fa niente...anche perchè abbiamo incontrato Viola...Viola che bel nome Laughing

E' la morosa del mio amico che aveva perso un pò la pazienza ...perchè la violetta, che è pur esperta, perdeva un sacco di energie per non scalettare un pelo dove le sue pelli non tenevano. Anche lei ha detto che l'avete coccolata un pò (si sa che a voi non scappa niente), poi ci ha raggiunti. Per noi discesa nelle nubi ma erano già le 14....

osti com'è che non ci siamo riconosciuti ??? Rolling Eyes la viola , se non ero io che mi fermavo.... sti caiani manco la vedevano....la prox volta faccio finta di fare pp... Cool
Profilo Invia messaggio privato
tiramisù

MessaggioInviato: Sab Dic 08, 2012 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
tiramisù ha scritto:
Arno ha scritto:
cero che ieri sarebbe stato ancora più bello, ma fa niente...anche perchè abbiamo incontrato Viola...Viola che bel nome Laughing

E' la morosa del mio amico che aveva perso un pò la pazienza ...perchè la violetta, che è pur esperta, perdeva un sacco di energie per non scalettare un pelo dove le sue pelli non tenevano. Anche lei ha detto che l'avete coccolata un pò (si sa che a voi non scappa niente), poi ci ha raggiunti. Per noi discesa nelle nubi ma erano già le 14....

osti com'è che non ci siamo riconosciuti ??? Rolling Eyes la viola , se non ero io che mi fermavo.... sti caiani manco la vedevano....la prox volta faccio finta di fare pp... Cool

Mah non lo so, in discesa si tiene un pò la destra, ho visto riccardo che era sotto, voi forse un pelo più sotto, già area sottane Laughing te non so se eri in verde fastidio; Anche il chicco non è piccolino... mah
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: