Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Corno Vitello - un altro 3000 nel bel mezzo dell'autunno
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BiancoAtlas

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

AD ALTIORA!!!! Very Happy Very Happy Very Happy[/quote] altiora? Shocked Laughing Laughing ehh benedette farfale nello stomaco Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing
Ares88

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

brao brao...magari su certe foto un filo di post produzione e un po' meno mosso tanto per...con i colori del bosco è un peccato lasciarle così... Wink
rediquadri

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

BiancoAtlas ha scritto:
AD ALTIORA!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
altiora? Shocked Laughing Laughing ehh benedette farfale nello stomaco Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing[/quote]

Laughing Laughing Laughing
rediquadri

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
Minchia che poca neve in Val d'Aosta.
Che brutta giornata che c'era la rispetto alla giornata spaziale trovata sulle Alpi Centrali.

Eh ma non sei mai contento! Laughing
Quando c'è poca neve non va bene, quando nevica pure, insomma, accontentati! Cool

Per la giornata immaginavo che sarebbero passati degli strati, ma va benissimo così! Wink
rediquadri

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ares88 ha scritto:
brao brao...magari su certe foto un filo di post produzione e un po' meno mosso tanto per...con i colori del bosco è un peccato lasciarle così... Wink

Grazie! Wink Da una parte hai ragione, con la post produzione diventerebbero più belle, ma io sono abbastanza contrario a usare la post produzione, io in una fotografia devo riprendere quello che c'è, non abbellirlo artificialmente (poi va beh, io uso una macchina presa con i punti dell'Esselunga che ha preso botte dappertutto...)
rediquadri

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ovomaltina ha scritto:
Isa ha scritto:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
era semplicemente rivolto alle sue camminate perso quote alte ed al Re un pochino più alto di lei, "come si evince della 5 foto" Smile

Prossimo giro Everest accompagnata da un giocatore di basket! Laughing Laughing Laughing
Ovomaltina

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

rediquadri ha scritto:
Ovomaltina ha scritto:
Isa ha scritto:
era semplicemente rivolto alle sue camminate perso quote alte ed al Re un pochino più alto di lei, "come si evince della 5 foto" Smile

Prossimo giro Everest accompagnata da un giocatore di basket! Laughing Laughing Laughing

Naaaa.... Preferisco rimanere nell'arco alpino in compagnia di quello che il Tony definisce Bernaccathlan, signore dell'alta pressione... Wink
BiancoAtlas

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

dici bene "sorella" Laughing oohhhh grande bernacatlan sciamano del'alta presione stendi sopra di noi la tua benedizione barometrica sfodera il potere dell'anticiclone e donaci solari giornate da condividere con gli altri adepti del culto azzoriano ,e perdonaci se ti abbiamo offeso presto faremo un sacrificio in tuo onore Laughing
rediquadri

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ovomaltina ha scritto:
rediquadri ha scritto:
Ovomaltina ha scritto:
Isa ha scritto:

Naaaa.... Preferisco rimanere nell'arco alpino in compagnia di quello che il Tony definisce Bernaccathlan, signore dell'alta pressione... Wink

Ma grazieeee! Wink
rediquadri

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

BiancoAtlas ha scritto:
dici bene "sorella" Laughing oohhhh grande bernacatlan sciamano del'alta presione stendi sopra di noi la tua benedizione barometrica sfodera il potere dell'anticiclone e donaci solari giornate da condividere con gli altri adepti del culto azzoriano ,e perdonaci se ti abbiamo offeso presto faremo un sacrificio in tuo onore Laughing

Va beh fedeli adepti, per questa volta vi perdono, ma non si ripeta più Laughing Cool Wink

Anche si mi sa che per il prossimo weekend non c'è molto da fare... Rolling Eyes
calimero

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
Che brutta giornata che c'era la rispetto alla giornata spaziale trovata sulle Alpi Centrali.

effettivamente rispetto al cielo blu terso che c'era qua la tua Val d'Aosta, Re, ti ha un pò tradito.....
Il giro però non sembra male...
rediquadri

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

calimero ha scritto:
grigna ha scritto:

effettivamente rispetto al cielo blu terso che c'era qua la tua Val d'Aosta, Re, ti ha un pò tradito.....
Il giro però non sembra male...

Si, però li aveva nevicato molto meno, quindi poevo salire di più di quota Wink

Bel giro, si Wink
Ares88

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2012 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando

rediquadri ha scritto:
Ares88 ha scritto:

Grazie! Wink Da una parte hai ragione, con la post produzione diventerebbero più belle, ma io sono abbastanza contrario a usare la post produzione, io in una fotografia devo riprendere quello che c'è, non abbellirlo artificialmente (poi va beh, io uso una macchina presa con i punti dell'Esselunga che ha preso botte dappertutto...)

e che vor di?? te pensi che una macchina foto sia in grado di cogliere tutta la vastita e l'intensità di colori dell'ambiente naturale??solo x dirne una..anche i milioni di pixel di una gran macchina sono pochi al confronti dei milioni di sensori coni e bastoncelli presenti nell'occhio umano (paragone un po' forzato e scorretto in realtà, ma giusto x rendere il concetto parzialmente).

magari ce la fanno le reflex pro....la post produzione soprattutto per casi di poco contrasto delicato o anche di colori vari e vividi come l'autunno, i tramonti ecc serve a avvicinare la foto alla realtà...ho visto anch'io i larici a media quota in questo periodo...e ti assicuro che sono molto più colorati di come risulta nella tua foto.

Poi certo, cè qualcuno che esagera con la saturazione a volte...e allora sarebbe discostare dalla realtà...ma un minimo di post produzione, soprattutto con foto da compattine è indispensabile.Poi oh qua ce gente piu ferrata di me...io ti dico qul che ho imparato.
Poi puoi lasciarle così eh...ma non dire che questa era la realtà su dai Laughing Wink Wink
rediquadri

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2012 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ares88 ha scritto:
rediquadri ha scritto:
Ares88 ha scritto:

e che vor di?? te pensi che una macchina foto sia in grado di cogliere tutta la vastita e l'intensità di colori dell'ambiente naturale??solo x dirne una..anche i milioni di pixel di una gran macchina sono pochi al confronti dei milioni di sensori coni e bastoncelli presenti nell'occhio umano (paragone un po' forzato e scorretto in realtà, ma giusto x rendere il concetto parzialmente).

magari ce la fanno le reflex pro....la post produzione soprattutto per casi di poco contrasto delicato o anche di colori vari e vividi come l'autunno, i tramonti ecc serve a avvicinare la foto alla realtà...ho visto anch'io i larici a media quota in questo periodo...e ti assicuro che sono molto più colorati di come risulta nella tua foto.

Poi certo, cè qualcuno che esagera con la saturazione a volte...e allora sarebbe discostare dalla realtà...ma un minimo di post produzione, soprattutto con foto da compattine è indispensabile.Poi oh qua ce gente piu ferrata di me...io ti dico qul che ho imparato.
Poi puoi lasciarle così eh...ma non dire che questa era la realtà su dai Laughing Wink Wink

Intendi una cosa del genere?

La seconda foto è leggermente ritoccata
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: