Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marco anghileri
|
Inviato: Mar Feb 22, 2011 5:21 pm Oggetto: |
|
|
giudirel ha scritto: | In Orobie tutto stracarico in modo impressionante. Io sono stato in Val Tartano. Debbo dire che mi è andata bene ma era davvero pericoloso. |
con tutto il rispetto caro Rel.........
 |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Feb 22, 2011 5:49 pm Oggetto: |
|
|
marco anghileri ha scritto: | giudirel ha scritto: | In Orobie tutto stracarico in modo impressionante. Io sono stato in Val Tartano. Debbo dire che mi è andata bene ma era davvero pericoloso. |
con tutto il rispetto caro Rel.........
 |
Oh...è da domenica che mi sento un pirla per aver valutato le condizioni di rischio molto elevate in Orobie per fare scialpinismo ed aver passato il w.e. a far boschetti in fresca mentre tutto attorno era tutto tracciato e arato.
Questa discussione un po' mi riconforta! _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
gustav1971
|
Inviato: Lun Mar 07, 2011 5:56 am Oggetto: Re: Oggi al Salmurano |
|
|
leo ha scritto: | Oggi mentre salivamo al salmurano (gerola) ho sentito un assestamento, 'stica ho pensato, ma niente più. Risalito il dosso decidiamo comunque di non raggiungere la vetta ma voltare i tacchi. Facciamo 50 metri e notiamo che sul dosso, dove abbiamo sentito l'assestamento, si è staccato un bel lastroncino nuovo nuov
|
Visto pochi giorni dopo. Ma... hai sentito l'assestamento e non il distacco (mi "suona" singolare) oppure quello che hai sentito era proprio il distacco?
Ciao ciao _________________ Marco |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mar 07, 2011 1:14 pm Oggetto: Re: Oggi al Salmurano |
|
|
gustav1971 ha scritto: | Visto pochi giorni dopo. Ma... hai sentito l'assestamento e non il distacco (mi "suona" singolare) oppure quello che hai sentito era proprio il distacco?
Ciao ciao |
Io ho sentito il classico WOM, convinto che fosse solo l'assestamento, invece, mi sono accorto dopo, che non era così ... anche se a rivedere mi viene un dubbio. Mi sembra una cosa mooolto meno probabile, però magari il distacco è avvenuto qualche minuto dopo ..... strano altrimenti che la Stefi sia passata da parte e non abbia notato nulla  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|