Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Oggi al Salmurano
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marco anghileri

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2011 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

giudirel ha scritto:
In Orobie tutto stracarico in modo impressionante. Io sono stato in Val Tartano. Debbo dire che mi è andata bene ma era davvero pericoloso.

con tutto il rispetto caro Rel.........
Shocked Shocked Shocked Shocked Confused Confused Confused Confused Confused Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Profilo Invia messaggio privato
fabiomaz

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2011 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

marco anghileri ha scritto:
giudirel ha scritto:
In Orobie tutto stracarico in modo impressionante. Io sono stato in Val Tartano. Debbo dire che mi è andata bene ma era davvero pericoloso.

con tutto il rispetto caro Rel.........
Shocked Shocked Shocked Shocked Confused Confused Confused Confused Confused Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Oh...è da domenica che mi sento un pirla per aver valutato le condizioni di rischio molto elevate in Orobie per fare scialpinismo ed aver passato il w.e. a far boschetti in fresca mentre tutto attorno era tutto tracciato e arato.

Questa discussione un po' mi riconforta!
gustav1971

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2011 5:56 am    Oggetto: Re: Oggi al Salmurano Rispondi citando

leo ha scritto:
Oggi mentre salivamo al salmurano (gerola) ho sentito un assestamento, 'stica ho pensato, ma niente più. Risalito il dosso decidiamo comunque di non raggiungere la vetta ma voltare i tacchi. Facciamo 50 metri e notiamo che sul dosso, dove abbiamo sentito l'assestamento, si è staccato un bel lastroncino nuovo nuov

Visto pochi giorni dopo. Ma... hai sentito l'assestamento e non il distacco (mi "suona" Wink singolare) oppure quello che hai sentito era proprio il distacco?
Ciao ciao
leo

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2011 1:14 pm    Oggetto: Re: Oggi al Salmurano Rispondi citando

gustav1971 ha scritto:
Visto pochi giorni dopo. Ma... hai sentito l'assestamento e non il distacco (mi "suona" Wink singolare) oppure quello che hai sentito era proprio il distacco?
Ciao ciao

Io ho sentito il classico WOM, convinto che fosse solo l'assestamento, invece, mi sono accorto dopo, che non era così ... anche se a rivedere mi viene un dubbio. Mi sembra una cosa mooolto meno probabile, però magari il distacco è avvenuto qualche minuto dopo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ..... strano altrimenti che la Stefi sia passata da parte e non abbia notato nulla Rolling Eyes Rolling Eyes Idea
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: