Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Skisteto...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giacomo cordamolla

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Più che la skisteto in se i report della zona con scritto "fatto l'anno scorso non vedo l'ora di rifarlo" hanno veramente stramegaiperfracassato la minchia in un modo pauroso.
Tra l'altro chi scrive queste (quelle messe sopra fra virgolette) benemerite cazzate si registra ogni volta con un nome nuovo e riempie il numero di utenti ma crea solo disordine e basta Evil or Very Mad
Si meriterebbe solo un Tornello con spallaggio di 1400 m su 1500 sta gente Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato
gimidar

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

PERFETTO Exclamation

x l'anno prossimo un semplice annuncio nel caffè o in dove si va ed otterrai sicuramente + successo Wink

in zona non ci passero' nemmeno d'estate x la paura di incontrare un resto di cartello o bandierina Shocked Twisted Evil Laughing
flavio

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giacomo cordamolla ha scritto:
Più che la skisteto in se i report della zona con scritto "fatto l'anno scorso non vedo l'ora di rifarlo" hanno veramente stramegaiperfracassato la minchia in un modo pauroso.
Tra l'altro chi scrive queste (quelle messe sopra fra virgolette) benemerite cazzate si registra ogni volta con un nome nuovo e riempie il numero di utenti ma crea solo disordine e basta Evil or Very Mad
Si meriterebbe solo un Tornello con spallaggio di 1400 m su 1500 sta gente Evil or Very Mad

Sono completamente d'accordo.
GIBE

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giacomo cordamolla ha scritto:

quoto in pieno!! Very Happy
GIBE

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 10:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

federico81 ha scritto:
Scusate per l'entusiasmo forse ho esagerato con i miei post, tuttavia, non ne vedrete altri perchè ho capito di aver esagerato
forse?????????????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
todmax67

MessaggioInviato: Lun Mag 17, 2010 9:23 am    Oggetto: Alcune precisazioni Rispondi citando

Vorrei precisare alcune cose riguardo al post in questione.

Intanto vorrei scusarmi per aver postato in una sezione sbagliata la manifestazione in questione,

La coppa del barbellino è stata la prima gara di sci organizzata in italia dal cai di bergamo nel lontano 1924 e nel tempo ha visto la partecipazione nientemeno la partecipazione di Zeno Colò.

La manifestazione ha avuto tre fasi, una da 24 fino agli anni 50, la seconda negli anni 70/80, la terza ai giorni nostri nata per ricordare Stefano, morto vicino al rifugio Curò nel 2007.

il costo della manifestazione comprendeva pensione completa al rifugio, un bellissimo gadget tecnico, numerosissimi premi ad estrazione anche di alto valore, non certo uno scopo di lucro che non interessa assolutamente la nostra organizzazione.

sicuro di aver chiarito saluto tutti e invito i più scettici a partecipare l'anno prossimo
ciao a Tutti
Massimiliano
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ivanbue

MessaggioInviato: Lun Mag 17, 2010 6:00 pm    Oggetto: Re: Alcune precisazioni Rispondi citando

todmax67 ha scritto:
Vorrei precisare alcune cose riguardo al post in questione.

Intanto vorrei scusarmi per aver postato in una sezione sbagliata la manifestazione in questione,

La coppa del barbellino è stata la prima gara di sci organizzata in italia dal cai di bergamo nel lontano 1924 e nel tempo ha visto la partecipazione nientemeno la partecipazione di Zeno Colò.

La manifestazione ha avuto tre fasi, una da 24 fino agli anni 50, la seconda negli anni 70/80, la terza ai giorni nostri nata per ricordare Stefano, morto vicino al rifugio Curò nel 2007.

il costo della manifestazione comprendeva pensione completa al rifugio, un bellissimo gadget tecnico, numerosissimi premi ad estrazione anche di alto valore, non certo uno scopo di lucro che non interessa assolutamente la nostra organizzazione.

sicuro di aver chiarito saluto tutti e invito i più scettici a partecipare l'anno prossimo
ciao a Tutti
Massimiliano

chiaro e preciso Wink ma andava fatto prima sto lavoro Wink Very Happy
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Mag 17, 2010 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

a parte la propaganda e la storia della manifestazione penso che abbiate rotto abbondantemente la minchia con tutti i report fasulli che ci avete propinato. Per sicurezza l'anno prossimo provvederemo a decapitare qualsiasi argomento riguardi quella gara.
grigna

MessaggioInviato: Lun Mag 17, 2010 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
a parte la propaganda e la storia della manifestazione penso che abbiate rotto abbondantemente la minchia con tutti i report fasulli che ci avete propinato. Per sicurezza l'anno prossimo provvederemo a decapitare qualsiasi argomento riguardi quella gara.

no, i tre quarti di minchia. come il cane al rifugio Rosalba Laughing Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Lun Mag 17, 2010 10:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dome, credo che i ragazzi meritino il perdono... Cool

Nel senso che sono convinto che tutto sia frutto prevalentemente di un'ingenuita` nell'uso di Internet... altrimenti avrebbero capito che si facevano del male da soli a postare una trentina di report sempre al Redorta/Recastello con il sole mentre ovunque diluviava.

Sicuro adesso la Skisteto ce l'abbiamo bene in testa... Laughing

Ciao a tutti! Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
furbo

MessaggioInviato: Lun Mag 17, 2010 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Dome, credo che i ragazzi meritino il perdono... Cool

Nel senso che sono convinto che tutto sia frutto prevalentemente di un'ingenuita` nell'uso di Internet... altrimenti avrebbero capito che si facevano del male da soli a postare una trentina di report sempre al Redorta/Recastello con il sole mentre ovunque diluviava.

Sicuro adesso la Skisteto ce l'abbiamo bene in testa... Laughing

Ciao a tutti! Wink

quoto il lorenz.. a condizione che il prossimo anno come campagna publicitaria mettano le foto di QUESTA edizione Laughing

"Grazie a tutti i partecipanti della III° edizione
Grande partecipazione alla III° edizione della Skisteto che purtroppo quest'anno non ha potuto assegnare l'ambita coppa del Barbellino a causa di un forte vento che tutta la notte e al mattino ha inpedito lo svolgimento della competizione."

todmax67

MessaggioInviato: Mar Mag 18, 2010 8:22 am    Oggetto: ultimo messaggio Rispondi citando

allora, a parte i vostri toni offensivi del tutto gratuiti sappiate che l'organizzazione di questa gara è del tutto estranea ai post in questione, non ci siamo mai fatti pubblicità sul vostro sito e non ce ne faremo in futuro, se qualcuno scrive qualche cosa al riguardo la tal cosa non ci riguarda.

ora vi saluto e addio al vostro sito.

cancellatemi pure dalla vostra lista di iscritti
guidoval

MessaggioInviato: Mar Mag 18, 2010 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing a questo punto "i toni offensivi del tutto gratuiti" non erano ne' offensivi ne' del tutto gratuiti, a quanto leggo

Evil or Very Mad avrei quotato il Lorenz sul fatto di lasciar perdere "l' ingenuità" nell'uso di internet PRIMA di questo tuo intervento, che dimostra che non sei ancora riuscito a capire il nocciolo della questione. Twisted Evil e dal ridicolo tono tra il patetico e l' offeso del tuo post dubito fortemente che riusciresti MAI a capirlo.

Rolling Eyes quindi mi pare inutile ritentare a spiegar(v?) (t?)i cosa sono i report, a cosa servono, quali rischi si generano inserendo notizie false, e soprattutto cosa sia l'educazione (non solo in rete), dato che sei /siete andati avanti un mese a rifare la stessa cosa fregando(t?)vene degli avvisi e dei richiami. Oltretutto la maggior parte dei falsi report non collegava allo skisteto, quindi un lettore occasionale avrebbe potuto prendere per vere le notizie contenute. E il Tua cosa c'entrava (be', sempre che sia stata opera vostra...)? e cosa c'entra il continuare a cambiare nick?

Anch' io organizzo: metto un paio di annunci nelle sezioni del forum più adatte Evil or Very Mad e chiuso.

Se si pretende di prendere in mano e far rinascere il nome di una manifestazione, oltretutto intitolandola al ricordo di un amico scomparso, bisogna che anche I COMPORTAMENTI degli organizzatori siano all'altezza. Non bastano il tè caldo ai ristori e il montepremi.
Se vuoi aver ragione Laughing tienitela pure, sai che mi frega a me? Ma prova a fare uno sforzo per una volta, e rileggiti un po' qui sopra che bel risultato hai ottenuto per lo skisteto col tuo marketing da scuola per corrispondenza. Tenendo anche conto che qui dentro son tutti troppo buoni Laughing che se provavi da un' altra parte con 'ste cazzate ti bombardavano il pc.
Giacomo cordamolla

MessaggioInviato: Mar Mag 18, 2010 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando

guidoval ha scritto:
Laughing Laughing Laughing a questo punto "i toni offensivi del tutto gratuiti" non erano ne' offensivi ne' del tutto gratuiti, a quanto leggo

Evil or Very Mad avrei quotato il Lorenz sul fatto di lasciar perdere "l' ingenuità" nell'uso di internet PRIMA di questo tuo intervento, che dimostra che non sei ancora riuscito a capire il nocciolo della questione. Twisted Evil e dal ridicolo tono tra il patetico e l' offeso del tuo post dubito fortemente che riusciresti MAI a capirlo.

Rolling Eyes quindi mi pare inutile ritentare a spiegar(v?) (t?)i cosa sono i report, a cosa servono, quali rischi si generano inserendo notizie false, e soprattutto cosa sia l'educazione (non solo in rete), dato che sei /siete andati avanti un mese a rifare la stessa cosa fregando(t?)vene degli avvisi e dei richiami. Oltretutto la maggior parte dei falsi report non collegava allo skisteto, quindi un lettore occasionale avrebbe potuto prendere per vere le notizie contenute. E il Tua cosa c'entrava (be', sempre che sia stata opera vostra...)? e cosa c'entra il continuare a cambiare nick?

Anch' io organizzo: metto un paio di annunci nelle sezioni del forum più adatte Evil or Very Mad e chiuso.

Se si pretende di prendere in mano e far rinascere il nome di una manifestazione, oltretutto intitolandola al ricordo di un amico scomparso, bisogna che anche I COMPORTAMENTI degli organizzatori siano all'altezza. Non bastano il tè caldo ai ristori e il montepremi.
Se vuoi aver ragione Laughing tienitela pure, sai che mi frega a me? Ma prova a fare uno sforzo per una volta, e rileggiti un po' qui sopra che bel risultato hai ottenuto per lo skisteto col tuo marketing da scuola per corrispondenza. Tenendo anche conto che qui dentro son tutti troppo buoni Laughing che se provavi da un' altra parte con 'ste cazzate ti bombardavano il pc.

Quoto in toto Wink
todmax67

MessaggioInviato: Mar Mag 18, 2010 11:05 am    Oggetto: Forse non avete capito voi Rispondi citando

Forse non avete capito voi........ io non ho messo nessun messaggio in questo forum negli ultimi mesi riguardante questa gara.
chi li ha messi li ha messi a mia insaputa e senza la mia autorizzazione.

se ci credete bene seno è lo stesso

per quanto mi riguarda non ho bisogno del vostro sito per farmi pubblicità, semplicemente scorrendo su internet mi sono accorto di questa questione ed ho voluto intervenire.

per inciso non ho certo bisogno di cambiare nik name ogni volta che scrivo qui sopra, se vuoi ti do anche il mio numero di telefono in privato.

comunque mi scuso del fatto che una bella iniziativa sia stata usata da qualcuno per disturbarvi

distinti saluti
Massimiliano
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 3 di 9

Vai a: