Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 11:10 am Oggetto: |
|
|
ok guardiamo avanti
...sai, il fatto è che con tutti quei cambi di nick non si sa più con chi si sta parlando... ( se lo beccate fategli il culo)
non era un problema di "disturbo" a "noi" |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 11:17 am Oggetto: Re: Forse non avete capito voi |
|
|
todmax67 ha scritto: | Forse non avete capito voi........ io non ho messo nessun messaggio in questo forum negli ultimi mesi riguardante questa gara.
chi li ha messi li ha messi a mia insaputa e senza la mia autorizzazione.
se ci credete bene seno è lo stesso
per quanto mi riguarda non ho bisogno del vostro sito per farmi pubblicità, semplicemente scorrendo su internet mi sono accorto di questa questione ed ho voluto intervenire.
per inciso non ho certo bisogno di cambiare nik name ogni volta che scrivo qui sopra, se vuoi ti do anche il mio numero di telefono in privato.
comunque mi scuso del fatto che una bella iniziativa sia stata usata da qualcuno per disturbarvi
distinti saluti
Massimiliano |
Mi sembra che la tua posizionie sia chiara, i report fasulli non centrano niente con te, quindi mi sa che i suddetti furbi (non una moltitudine di furbo, se no ciao ) si son divertititi a far cagate sulla sez. report. Gli insulti quindi se li meritano eccome, e mi sembra che siano stati tutti a loro diretti; non vedo associazione fra gli insulti e il tuo nome, e credo questo tu l'abbia capito.
Come detto da altri, l'anno prossimo sarebbe bello vedere un bell'annuncio, con magari allegato il volantino ecc., sul caffè o in dove si va e sarebbe altrettanto bello non vedere quella marea di cagate (scusate se mi ripeto ma non trovo parola migliore) fra i report, visto che, come dice Guidoval, possono portare anche a cosneguenze poco piacevoli (penso soprattutto a chi legge poco o niente il forum e si appoggia solo ai report, che magari può pensare che questi falsi resoconti di gite siano veritieri). |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 7:10 pm Oggetto: Re: Forse non avete capito voi |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | todmax67 ha scritto: | Forse non avete capito voi........ io non ho messo nessun messaggio in questo forum negli ultimi mesi riguardante questa gara.
per quanto mi riguarda non ho bisogno del vostro sito per farmi pubblicità, semplicemente scorrendo su internet mi sono accorto di questa questione ed ho voluto intervenire.
per inciso non ho certo bisogno di cambiare nik name ogni volta che scrivo qui sopra, se vuoi ti do anche il mio numero di telefono in privato.
comunque mi scuso del fatto che una bella iniziativa sia stata usata da qualcuno per disturbarvi
distinti saluti
Massimiliano |
Come detto da altri, l'anno prossimo sarebbe bello vedere un bell'annuncio, con magari allegato il volantino ecc., sul caffè o in dove si va e sarebbe altrettanto bello non vedere quella marea di cagate (scusate se mi ripeto ma non trovo parola migliore) fra i report, visto che, come dice Guidoval, possono portare anche a cosneguenze poco piacevoli (penso soprattutto a chi legge poco o niente il forum e si appoggia solo ai report, che magari può pensare che questi falsi resoconti di gite siano veritieri). |
ESATTO CHE CAZZO VUOL DIRE METTERE REPORT FALSI PER PUBBLICIZZARE UNA GARA .EVIDENTEMENTE CHI L'HA FATTO,E LO SPERO, NON CENTRA CON L'ORGANIZZAZZIONE.SONO DELL'IDEA CHE BEN VENGANO MANIFESTAZIONI DEL GENERE ,SOPRATTUTTO SE FATTE ALLA MEMORIA DI QUALCUNO CHE NON CE' PIU'  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 7:26 pm Oggetto: Re: Forse non avete capito voi |
|
|
todmax67 ha scritto: | Forse non avete capito voi........ io non ho messo nessun messaggio in questo forum negli ultimi mesi riguardante questa gara.
distinti saluti
Massimiliano |
il problema è che nessuno ha messo messaggi sul forum riguardo questa gara.
Se lo avessero fatto nessuno avrebbe detto nulla, trattandosi soprattutto di una gara in ricordo di una persona che non c'è più.
Però qualcuno, con nick diversi, ha riempito la sezione dei report con relazioni di anni addietro che non servono alla collettività visto che questi report riportavano condizioni introvabili in quei giorni (neve bella, sole eccetera).
E' questo ciò che vi viene contestato.
Se si usano i giusti canali informativi (in questo caso la sezione Caffè del forum) nessuno puo dire nulla. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Mag 19, 2010 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Sono nato troppi anni fa per pensare (sbagliando o meno) che la pubblicità ad una gara scialpinistica venga fatta da un partecipante e non da un organizzatore. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Mag 19, 2010 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Sono nato troppi anni fa per pensare (sbagliando o meno) che la pubblicità ad una gara scialpinistica venga fatta da un partecipante e non da un organizzatore. |
E pensa io che son nato prima di te  |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Noto che i REPORT fasulli son continuati anche dopo la Skisteto, che forse non c'entrava niente.
E continuano, secondo me
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=5748
Bella questa scialpinistica del nord del Recastello fatta oggi, partendo da Valbondione, con gran bella neve e tempo.
Ah....
peccato oggi ci sia lo zero termico a 4500 m, ci sia nuvolaglia in montagna, e che di sci non ci sia nemmeno l'ombra nelle foto.
Qualcuno ti stà a piglia per culo Dome.
Si vede che non ha presente il tuo "girocoscia" e gli effetti potenzialmente devastanti di un calcione ben assestato.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 4:12 pm Oggetto: |
|
|
notavo anch'io....che storditi....io li condannerei alle percosse del Dome in contumacia....  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
iacopo Ospite
|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 5:35 pm Oggetto: |
|
|
le foto sono del 6.06.2010, postate per testimoniare la magnificenza del canale nord del Pizzo Recastello |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 5:57 pm Oggetto: |
|
|
iacopo ha scritto: | le foto sono del 6.06.2010, postate per testimoniare la magnificenza del canale nord del Pizzo Recastello |
Occhio allora nell'inserimento della data e della "specialità"  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Mer Giu 09, 2010 8:03 am Oggetto: |
|
|
iacopo ha scritto: | le foto sono del 6.06.2010, postate per testimoniare la magnificenza del canale nord del Pizzo Recastello |
Come dicevo Qui e anche Qui vedi di andarci tu e usare le tue foto non quelle degli altri grazie...
Sarem anche alpinisti ma non siam mica babbei: è da Aprile che reclamizzi la zona... _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Giu 09, 2010 8:29 am Oggetto: |
|
|
sei una perla...
anzi no...un piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirla.
e tu Leo sei un alpinista babbeo (cit.)
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Giu 09, 2010 12:31 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: |
e tu Leo sei un alpinista babbeo (cit.)
|
Son troppo buono lo so  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Giu 09, 2010 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Ma basta sti cazzo di report orobici poco veritieri. Se uno fa un report e sbaglia pure la data siamo a posto.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Giu 09, 2010 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ma basta sti cazzo di report orobici poco veritieri. Se uno fa un report e sbaglia pure la data siamo a posto.
Fabrizio |
piu che altro basta report dalle Orobie  |
|
Top |
|
 |
|