| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

charlotte

| 

Inviato: Gio Giu 07, 2007 12:28 pm    Oggetto: Proiezioni estive | 
				       | 

| 

Meteorologi di on-ice, qualcuno di voi potrebbe dirmi se esistono già delle attese su come sarà quest'estate? Tempo fa dicevano caldo torrido come nel 2003, poi hanno prospettato un'estate "fresca" e con piogge. Insomma, quali sono le ultime?

Sono interessata in particolare al Nord Europa...: Finlandia!

Gracias _________________

www.falchivalgrande.it | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

LorenzOrobico

Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
  | 

Inviato: Gio Giu 07, 2007 1:03 pm    Oggetto: Re: Proiezioni estive | 
				       | 

| 

| charlotte ha scritto: | 	 		  Meteorologi di on-ice, qualcuno di voi potrebbe dirmi se esistono già delle attese su come sarà quest'estate? Tempo fa dicevano caldo torrido come nel 2003, poi hanno prospettato un'estate "fresca" e con piogge. Insomma, quali sono le ultime?

Gracias | 	  

Sull'autorevole rivista "TV Sorrisi e Canzoni" il meteorologo Giuliacci prevede un'estate torrida, ma non così torrida come quella del 2003.

Il tutto in base ad evidenti movimenti del Nino e dei ghiacci artici.... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.

Visita il mio blog | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

charlotte

| 

Inviato: Gio Giu 07, 2007 1:19 pm    Oggetto: Re: Proiezioni estive | 
				       | 

| 

| LorenzOrobico ha scritto: | 	 		   	  | charlotte ha scritto: | 	 		  Meteorologi di on-ice, qualcuno di voi potrebbe dirmi se esistono già delle attese su come sarà quest'estate? Tempo fa dicevano caldo torrido come nel 2003, poi hanno prospettato un'estate "fresca" e con piogge. Insomma, quali sono le ultime?

Gracias | 	  

Sull'autorevole rivista "TV Sorrisi e Canzoni" il meteorologo Giuliacci prevede un'estate torrida, ma non così torrida come quella del 2003.

Il tutto in base ad evidenti movimenti del Nino e dei ghiacci artici.... | 	  

Ma al Tg recentemente han parlato della Nina... uff, che confusione.... _________________

www.falchivalgrande.it | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Lù-I.org

| 

Inviato: Gio Giu 07, 2007 5:58 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Finchè c'è gente che chiede le proiezioni per l'estate (solo per far sapere dove ha intenzione di andare, in Finlandia ci vai per la pubblicità della vivident???       ), ci saranno i meteorologi fuffa che forniranno 'ste informazioni al popolino dicendoti che fa bello  ...

che hanno valenza meno di zero...

Abbasso la meteorologia fatta per le masse

PS: cmq non ci vuole un genio a pensare che l'estate sarà instabile e di m...dopo tutto sto caldo "accumulato" | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

charlotte

| 

Inviato: Gio Giu 07, 2007 6:01 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Lù-I.org ha scritto: | 	 		  Finchè c'è gente che chiede le proiezioni per l'estate (solo per far sapere dove ha intenzione di andare, in Finlandia ci vai per la pubblicità della vivident???       ), ci saranno i meteorologi fuffa che forniranno 'ste informazioni al popolino dicendoti che fa bello  ...

che hanno valenza meno di zero...

Abbasso la meteorologia fatta per le masse

PS: cmq non ci vuole un genio a pensare che l'estate sarà instabile e di m...dopo tutto sto caldo "accumulato" | 	  

Beh, io ovviamente non sono un genio...    

Però Franz pretende di azzeccarci a volte....    

No, in Finlandia non ci vado io ma una persona a me vicina. Cmq il tizio della vivident è un pò troppo secchino per i miei gusti... viva il morbido! _________________

www.falchivalgrande.it | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

saroextreme

| 

Inviato: Gio Giu 07, 2007 7:40 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

guarda su meteosvizzera.ch   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Domonice Site Admin

Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10749 Residenza: Franciacorta
  | 

Inviato: Lun Giu 11, 2007 10:09 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Io invece penso che la prossima estate ci saranno giorni caldi, giorni molto caldi e giorni con temporali pomeridiani a cui farà seguito uno o due giorni un po' meno caldi o addirittura freschi. Altri giorni sarà caldo e afoso, altri nuvoloso con quelle due gocce d'acqua che bagneranno la terra e poco più, altri giorni ci saranno temporali violenti e la mia connessione ad internet non funzionerà. Credo di essere stato abbastanza preciso. Ah, secondo Giuliacci l'estate sarà rovente, e tutti guarderanno il meteo alla TV, l'ho letto sul catalogo della Trony o della Expert, non ricordo, comunque su riviste autorevoli. _________________ www.on-ice.it

- i limiti sono nella tua testa - | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|