Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
charlotte
|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 12:28 pm Oggetto: Proiezioni estive |
|
|
Meteorologi di on-ice, qualcuno di voi potrebbe dirmi se esistono già delle attese su come sarà quest'estate? Tempo fa dicevano caldo torrido come nel 2003, poi hanno prospettato un'estate "fresca" e con piogge. Insomma, quali sono le ultime?
Sono interessata in particolare al Nord Europa...: Finlandia!
Gracias _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 1:03 pm Oggetto: Re: Proiezioni estive |
|
|
charlotte ha scritto: | Meteorologi di on-ice, qualcuno di voi potrebbe dirmi se esistono già delle attese su come sarà quest'estate? Tempo fa dicevano caldo torrido come nel 2003, poi hanno prospettato un'estate "fresca" e con piogge. Insomma, quali sono le ultime?
Gracias |
Sull'autorevole rivista "TV Sorrisi e Canzoni" il meteorologo Giuliacci prevede un'estate torrida, ma non così torrida come quella del 2003.
Il tutto in base ad evidenti movimenti del Nino e dei ghiacci artici.... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
charlotte
|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 1:19 pm Oggetto: Re: Proiezioni estive |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | charlotte ha scritto: | Meteorologi di on-ice, qualcuno di voi potrebbe dirmi se esistono già delle attese su come sarà quest'estate? Tempo fa dicevano caldo torrido come nel 2003, poi hanno prospettato un'estate "fresca" e con piogge. Insomma, quali sono le ultime?
Gracias |
Sull'autorevole rivista "TV Sorrisi e Canzoni" il meteorologo Giuliacci prevede un'estate torrida, ma non così torrida come quella del 2003.
Il tutto in base ad evidenti movimenti del Nino e dei ghiacci artici.... |
Ma al Tg recentemente han parlato della Nina... uff, che confusione.... _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
|
Lù-I.org
|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Finchè c'è gente che chiede le proiezioni per l'estate (solo per far sapere dove ha intenzione di andare, in Finlandia ci vai per la pubblicità della vivident??? ), ci saranno i meteorologi fuffa che forniranno 'ste informazioni al popolino dicendoti che fa bello ...
che hanno valenza meno di zero...
Abbasso la meteorologia fatta per le masse
PS: cmq non ci vuole un genio a pensare che l'estate sarà instabile e di m...dopo tutto sto caldo "accumulato" |
|
Top |
|
|
charlotte
|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Lù-I.org ha scritto: | Finchè c'è gente che chiede le proiezioni per l'estate (solo per far sapere dove ha intenzione di andare, in Finlandia ci vai per la pubblicità della vivident??? ), ci saranno i meteorologi fuffa che forniranno 'ste informazioni al popolino dicendoti che fa bello ...
che hanno valenza meno di zero...
Abbasso la meteorologia fatta per le masse
PS: cmq non ci vuole un genio a pensare che l'estate sarà instabile e di m...dopo tutto sto caldo "accumulato" |
Beh, io ovviamente non sono un genio...
Però Franz pretende di azzeccarci a volte....
No, in Finlandia non ci vado io ma una persona a me vicina. Cmq il tizio della vivident è un pò troppo secchino per i miei gusti... viva il morbido! _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
|
saroextreme
|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 7:40 pm Oggetto: |
|
|
guarda su meteosvizzera.ch |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Io invece penso che la prossima estate ci saranno giorni caldi, giorni molto caldi e giorni con temporali pomeridiani a cui farà seguito uno o due giorni un po' meno caldi o addirittura freschi. Altri giorni sarà caldo e afoso, altri nuvoloso con quelle due gocce d'acqua che bagneranno la terra e poco più, altri giorni ci saranno temporali violenti e la mia connessione ad internet non funzionerà. Credo di essere stato abbastanza preciso. Ah, secondo Giuliacci l'estate sarà rovente, e tutti guarderanno il meteo alla TV, l'ho letto sul catalogo della Trony o della Expert, non ricordo, comunque su riviste autorevoli. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
|