Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giovin
Registrato: 13/03/08 10:17 Messaggi: 24 Residenza: Vicino a Lodi
|
Inviato: Mer Apr 09, 2008 10:41 am Oggetto: Sella prevala, Monte Canin, Alpi Giulie |
|
|
Salve a tutti,
sabato 12 aprile vorrei salire a Sella Prevala da Sella Nevea (meteo permettendo) per una gita tranquilla tranquilla.
Voglio evitare gli impianti di risalita, qualcuno mi sa consigliare se e' possibile risalire la pista in questo periodo? (hanno gia' chiuso la stagione discesistica?) oppure se e' meglio/piu' bello salire verso il Monte Poviz?
Qualche orientale mi illumina? ....Espo? =)
PS: e' una classicissima scialpinistica, che pero' non ho mai percorso. Dicono sia la sua ultima stagione prima di venir rovinata da un discutibile nuovo impianto di risalita. _________________ Filippo Tosoratti |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mer Apr 09, 2008 3:16 pm Oggetto: Re: Sella prevala, Monte Canin, Alpi Giulie |
|
|
giovin ha scritto: |
PS: e' una classicissima scialpinistica, che pero' non ho mai percorso. Dicono sia la sua ultima stagione prima di venir rovinata da un discutibile nuovo impianto di risalita. |
rovinata è già rovinata
fai il forato  |
|
Top |
|
 |
giovin
|
Inviato: Mer Apr 09, 2008 3:46 pm Oggetto: Re: Sella prevala, Monte Canin, Alpi Giulie |
|
|
giò ha scritto: | giovin ha scritto: |
PS: e' una classicissima scialpinistica, che pero' non ho mai percorso. Dicono sia la sua ultima stagione prima di venir rovinata da un discutibile nuovo impianto di risalita. |
rovinata è già rovinata
fai il forato  |
L'idea infatti e' quella! =)
In che senso e' gia' rovinata?
Cmq da dove sei salita? _________________ Filippo Tosoratti |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mer Apr 09, 2008 3:55 pm Oggetto: Re: Sella prevala, Monte Canin, Alpi Giulie |
|
|
giovin ha scritto: |
Cmq da dove sei salita? |
da salla nevea, passando per gillberti, mi pare si chiami così il rifugio, poi sul al forato
discesa sull'altro versante, risalita al forato e giù fino alla partenza
due anni fa, forse, dal rifugio in su sei fuori dalle piste
mi pare, ne
ciao |
|
Top |
|
 |
giovin
|
Inviato: Gio Apr 10, 2008 7:58 am Oggetto: Re: Sella prevala, Monte Canin, Alpi Giulie |
|
|
giò ha scritto: | giovin ha scritto: |
Cmq da dove sei salita? |
da salla nevea, passando per gillberti, mi pare si chiami così il rifugio, poi sul al forato
discesa sull'altro versante, risalita al forato e giù fino alla partenza
due anni fa, forse, dal rifugio in su sei fuori dalle piste
mi pare, ne
ciao |
Si il posto è proprio quello. Ho trovato come salire al Gilberti senza funivia, sabato spero il meteo mi conceda una visita. Non mancherò di sbirciare dal foro del monte forato!!!
Grazie Gio'.
Filippo _________________ Filippo Tosoratti |
|
Top |
|
 |
|
|