Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Sella prevala, Monte Canin, Alpi Giulie

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giovin

MessaggioInviato: Mer Apr 09, 2008 10:41 am    Oggetto: Sella prevala, Monte Canin, Alpi Giulie Rispondi citando

Salve a tutti,
sabato 12 aprile vorrei salire a Sella Prevala da Sella Nevea (meteo permettendo) per una gita tranquilla tranquilla.
Voglio evitare gli impianti di risalita, qualcuno mi sa consigliare se e' possibile risalire la pista in questo periodo? (hanno gia' chiuso la stagione discesistica?) oppure se e' meglio/piu' bello salire verso il Monte Poviz?

Qualche orientale mi illumina? ....Espo? =)

PS: e' una classicissima scialpinistica, che pero' non ho mai percorso. Dicono sia la sua ultima stagione prima di venir rovinata da un discutibile nuovo impianto di risalita.
giò

MessaggioInviato: Mer Apr 09, 2008 3:16 pm    Oggetto: Re: Sella prevala, Monte Canin, Alpi Giulie Rispondi citando

giovin ha scritto:

PS: e' una classicissima scialpinistica, che pero' non ho mai percorso. Dicono sia la sua ultima stagione prima di venir rovinata da un discutibile nuovo impianto di risalita.

rovinata è già rovinata

fai il forato Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
giovin

MessaggioInviato: Mer Apr 09, 2008 3:46 pm    Oggetto: Re: Sella prevala, Monte Canin, Alpi Giulie Rispondi citando

giò ha scritto:
giovin ha scritto:

rovinata è già rovinata

fai il forato Very Happy

L'idea infatti e' quella! =)
In che senso e' gia' rovinata?
Cmq da dove sei salita?
giò

MessaggioInviato: Mer Apr 09, 2008 3:55 pm    Oggetto: Re: Sella prevala, Monte Canin, Alpi Giulie Rispondi citando

giovin ha scritto:

Cmq da dove sei salita?

da salla nevea, passando per gillberti, mi pare si chiami così il rifugio, poi sul al forato
discesa sull'altro versante, risalita al forato e giù fino alla partenza
due anni fa, forse, dal rifugio in su sei fuori dalle piste

mi pare, ne
ciao
Profilo Invia messaggio privato
giovin

MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2008 7:58 am    Oggetto: Re: Sella prevala, Monte Canin, Alpi Giulie Rispondi citando

giò ha scritto:
giovin ha scritto:

Cmq da dove sei salita?

da salla nevea, passando per gillberti, mi pare si chiami così il rifugio, poi sul al forato
discesa sull'altro versante, risalita al forato e giù fino alla partenza
due anni fa, forse, dal rifugio in su sei fuori dalle piste

mi pare, ne
ciao

Si il posto è proprio quello. Ho trovato come salire al Gilberti senza funivia, sabato spero il meteo mi conceda una visita. Non mancherò di sbirciare dal foro del monte forato!!!
Grazie Gio'.
Filippo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: