| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

libra

Registrato: 16/07/10 18:00 Messaggi: 80 Residenza: Robbiate - LC
  | 

Inviato: Gio Lug 19, 2012 4:08 pm    Oggetto: Placche del viale della stella | 
				       | 

| 

Ciao a tutti.

Ieri sono andato in Val Masino per fare un giro su questa bella struttura.

Nessun problema per trovare e percorrere "La Principessa" essendo l'ultima a sinistra, tra l'altro molto bella ed ottimamente/abbondantemente chiodata. 

Non ho capito dove è l attacco di "Agra", o meglio, ho percorso un 30 m. lungo la striscia nera a destra finendo a circa meta dell arco superiore, poi, non convinto mi sono calato e sono andato allo Schenun a ripetere "Vietato Volare" sempre del Sig. Rossi.

Chiedo il Vs. aiuto: qualcuno mi traccia su questa foto la via?

Grazie.

Ciao.

_________________ "libertè fraternitè egalitè (e aggiungerei anche inculattè)"

Luca Bono

"ma tutta sta fatica.........................perchè?!?!"

mia moglie | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

s_u

| 

Inviato: Gio Lug 19, 2012 5:05 pm    Oggetto: Re: Placche del viale della stella | 
				       | 

| 

| libra ha scritto: | 	 		  Ciao a tutti.

Ieri sono andato in Val Masino per fare un giro su questa bella struttura.

Nessun problema per trovare e percorrere "La Principessa" essendo l'ultima a sinistra, tra l'altro molto bella ed ottimamente/abbondantemente chiodata. 

Non ho capito dove è l attacco di "Agra", o meglio, ho percorso un 30 m. lungo la striscia nera a destra finendo a circa meta dell arco superiore, poi, non convinto mi sono calato e sono andato allo Schenun a ripetere "Vietato Volare" sempre del Sig. Rossi.

Chiedo il Vs. aiuto: qualcuno mi traccia su questa foto la via?

Grazie.

Ciao.

| 	  

Se non mi inganno lungo la striscia nera passa (o passava) una vecchia via del Miotti di cui nn ricordo ora il nome. 

A sx della striscia nera trovi i fix di "Spiderman". Circa 20/30m a dx scendendo dall'albero che sta all'attacco della colata nera ne esiste un'altra a fix che potrebbe essere  Agra.  Con beneficio d'inventario. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

basalla

| 
		 | 

| Top | 
		 | 

| 

libra

Registrato: 16/07/10 18:00 Messaggi: 80 Residenza: Robbiate - LC
  | 

Inviato: Dom Lug 22, 2012 8:07 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Grazie a voi che avete risposto. _________________ "libertè fraternitè egalitè (e aggiungerei anche inculattè)"

Luca Bono

"ma tutta sta fatica.........................perchè?!?!"

mia moglie | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Orzo Bimbo

| 
		 | 

| Top | 
		 |