Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
libra
Registrato: 16/07/10 18:00 Messaggi: 80 Residenza: Robbiate - LC
|
Inviato: Gio Lug 19, 2012 4:08 pm Oggetto: Placche del viale della stella |
|
|
Ciao a tutti.
Ieri sono andato in Val Masino per fare un giro su questa bella struttura.
Nessun problema per trovare e percorrere "La Principessa" essendo l'ultima a sinistra, tra l'altro molto bella ed ottimamente/abbondantemente chiodata.
Non ho capito dove è l attacco di "Agra", o meglio, ho percorso un 30 m. lungo la striscia nera a destra finendo a circa meta dell arco superiore, poi, non convinto mi sono calato e sono andato allo Schenun a ripetere "Vietato Volare" sempre del Sig. Rossi.
Chiedo il Vs. aiuto: qualcuno mi traccia su questa foto la via?
Grazie.
Ciao.
_________________ "libertè fraternitè egalitè (e aggiungerei anche inculattè)"
Luca Bono
"ma tutta sta fatica.........................perchè?!?!"
mia moglie |
|
Top |
|
|
s_u
|
Inviato: Gio Lug 19, 2012 5:05 pm Oggetto: Re: Placche del viale della stella |
|
|
libra ha scritto: | Ciao a tutti.
Ieri sono andato in Val Masino per fare un giro su questa bella struttura.
Nessun problema per trovare e percorrere "La Principessa" essendo l'ultima a sinistra, tra l'altro molto bella ed ottimamente/abbondantemente chiodata.
Non ho capito dove è l attacco di "Agra", o meglio, ho percorso un 30 m. lungo la striscia nera a destra finendo a circa meta dell arco superiore, poi, non convinto mi sono calato e sono andato allo Schenun a ripetere "Vietato Volare" sempre del Sig. Rossi.
Chiedo il Vs. aiuto: qualcuno mi traccia su questa foto la via?
Grazie.
Ciao.
|
Se non mi inganno lungo la striscia nera passa (o passava) una vecchia via del Miotti di cui nn ricordo ora il nome.
A sx della striscia nera trovi i fix di "Spiderman". Circa 20/30m a dx scendendo dall'albero che sta all'attacco della colata nera ne esiste un'altra a fix che potrebbe essere Agra. Con beneficio d'inventario. |
|
Top |
|
|
basalla
|
|
Top |
|
|
libra
Registrato: 16/07/10 18:00 Messaggi: 80 Residenza: Robbiate - LC
|
Inviato: Dom Lug 22, 2012 8:07 am Oggetto: |
|
|
Grazie a voi che avete risposto. _________________ "libertè fraternitè egalitè (e aggiungerei anche inculattè)"
Luca Bono
"ma tutta sta fatica.........................perchè?!?!"
mia moglie |
|
Top |
|
|
Orzo Bimbo
|
|
Top |
|