Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Proposte serie per il w.e
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giò

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

sentito, han fatto di quelle imprese a quei tempi!
Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
nesquik

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

iaia ha scritto:
granit ha scritto:
iaia ha scritto:
Noi dovevamo fare la Tommy alle Placche di Pont Bozet
interessante la tommy, anche io ce l'ho sulla lista ma le 13 doppie per la discesa sono davvero tante! avendo a disposizione due macchine la discesa a piedi verso courtil sapete se è consigliabile oppure è da inventare?
con tutta quest'acqua però bisognerà aspettare un po', la parte centrale percorre un colatoio umido già per i fatti suoi

ciao

Puoi anche scendere a piedi e farti un pezzo di statale in salita per arrivare al parcheggio.credo che non sia difficile la discesa.è solo lunga, ma anche le doppie lo sono!Cmq se vuoi t posso dare maggiori informaz ma devo chiedere a un mio amico che l'ha fatta 2anni fa, quindi t tocca aspettare.
Cmq di certo la faremo, ma quando passerà questa perturbazione nevosa/pioggiosa, t mando un mp se vuoi che così c si fa compagnia e c si conosce Very Happy è una via di 500 m, rare come sono, è da fare di certo!! Wink ciao ciao

ieri sono stato alle placche di oriana e il tratto da pontboset a courtil mi è parso lunghetto per farlo a piedi, se ci aggiungi poi la discesa lunghissima dal monte charvatton a courtil e la risalita a terrisse...insomma con una macchina sola meglio le doppie.
comunque quando la farete se riusciamo io e il mio socio ci aggreghiamo volentieri.
vie di 500m rare? più che altro sono rare le vie di 500m attrezzate stile falesia! ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage
iaia

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

granit ha scritto:

vie di 500m rare? più che altro sono rare le vie di 500m attrezzate stile falesia! ciao

beh io infatti mi riferivo a vie sportive.. Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Franz ha scritto:
Fabrizio Righetti ha scritto:
Tra l'altro ho trovato lì un po di 'vecchie' glorie dell'alpinismo lombardo tra cui il Gianni Rusconi

ma...

http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?t=12184

un pensiero!

Ciao Franz,
Ho letto ora seguendo il tuo link. Ti dico ieri era lì a scalare, non so quando sia deceduto suo fratello. Tra l'altro abbiamo parlato della salita della scorsa Estate al Badile che c'era anche espo e la Giò che mi ha detto conosceva di già.
Comunque mi spiace per il fratello Antonio.
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
michelealebardi

MessaggioInviato: Mer Apr 16, 2008 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

iaia ha scritto:
granit ha scritto:
iaia ha scritto:
Noi dovevamo fare la Tommy alle Placche di Pont Bozet
interessante la tommy, anche io ce l'ho sulla lista ma le 13 doppie per la discesa sono davvero tante! avendo a disposizione due macchine la discesa a piedi verso courtil sapete se è consigliabile oppure è da inventare?
con tutta quest'acqua però bisognerà aspettare un po', la parte centrale percorre un colatoio umido già per i fatti suoi

ciao

Puoi anche scendere a piedi e farti un pezzo di statale in salita per arrivare al parcheggio.credo che non sia difficile la discesa.è solo lunga, ma anche le doppie lo sono!Cmq se vuoi t posso dare maggiori informaz ma devo chiedere a un mio amico che l'ha fatta 2anni fa, quindi t tocca aspettare.
Cmq di certo la faremo, ma quando passerà questa perturbazione nevosa/pioggiosa, t mando un mp se vuoi che così c si fa compagnia e c si conosce Very Happy è una via di 500 m, rare come sono, è da fare di certo!! Wink ciao ciao

ciao iaia, la tommy l'ho fatta due anni fa....se vuoi fare una via di 500 mt ben spittata vacci perchè merita Wink Wink Wink Wink
per godertela attacca non troppo tardi perchè spesso è affolata
il trerzo o il quarto non ricordo, quello dell'azzerata sembra impressionante ma non aver timore affrontalo da cattiva e vedrai che lo passi Cool Cool Cool Cool
per la discesa noi abbiamo fatto le doppie sono abbastanza veloci e le corde scendono bene Wink Wink Wink
se vuoi c'è anche la via caterpillar appena prima di tommy 500mt 6b obl. ma da fare quando è un pò che non piove il 6b è 180mt in un magnifico diedro spesso bagnato Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: