Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 4:36 pm Oggetto: |
|
|
sentito, han fatto di quelle imprese a quei tempi!
 |
|
Top |
|
 |
nesquik
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 4:41 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | granit ha scritto: | iaia ha scritto: | Noi dovevamo fare la Tommy alle Placche di Pont Bozet | interessante la tommy, anche io ce l'ho sulla lista ma le 13 doppie per la discesa sono davvero tante! avendo a disposizione due macchine la discesa a piedi verso courtil sapete se è consigliabile oppure è da inventare?
con tutta quest'acqua però bisognerà aspettare un po', la parte centrale percorre un colatoio umido già per i fatti suoi
ciao |
Puoi anche scendere a piedi e farti un pezzo di statale in salita per arrivare al parcheggio.credo che non sia difficile la discesa.è solo lunga, ma anche le doppie lo sono!Cmq se vuoi t posso dare maggiori informaz ma devo chiedere a un mio amico che l'ha fatta 2anni fa, quindi t tocca aspettare.
Cmq di certo la faremo, ma quando passerà questa perturbazione nevosa/pioggiosa, t mando un mp se vuoi che così c si fa compagnia e c si conosce è una via di 500 m, rare come sono, è da fare di certo!! ciao ciao |
ieri sono stato alle placche di oriana e il tratto da pontboset a courtil mi è parso lunghetto per farlo a piedi, se ci aggiungi poi la discesa lunghissima dal monte charvatton a courtil e la risalita a terrisse...insomma con una macchina sola meglio le doppie.
comunque quando la farete se riusciamo io e il mio socio ci aggreghiamo volentieri.
vie di 500m rare? più che altro sono rare le vie di 500m attrezzate stile falesia! ciao |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 5:58 pm Oggetto: |
|
|
granit ha scritto: |
vie di 500m rare? più che altro sono rare le vie di 500m attrezzate stile falesia! ciao |
beh io infatti mi riferivo a vie sportive..  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Franz,
Ho letto ora seguendo il tuo link. Ti dico ieri era lì a scalare, non so quando sia deceduto suo fratello. Tra l'altro abbiamo parlato della salita della scorsa Estate al Badile che c'era anche espo e la Giò che mi ha detto conosceva di già.
Comunque mi spiace per il fratello Antonio.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mer Apr 16, 2008 9:39 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | granit ha scritto: | iaia ha scritto: | Noi dovevamo fare la Tommy alle Placche di Pont Bozet | interessante la tommy, anche io ce l'ho sulla lista ma le 13 doppie per la discesa sono davvero tante! avendo a disposizione due macchine la discesa a piedi verso courtil sapete se è consigliabile oppure è da inventare?
con tutta quest'acqua però bisognerà aspettare un po', la parte centrale percorre un colatoio umido già per i fatti suoi
ciao |
Puoi anche scendere a piedi e farti un pezzo di statale in salita per arrivare al parcheggio.credo che non sia difficile la discesa.è solo lunga, ma anche le doppie lo sono!Cmq se vuoi t posso dare maggiori informaz ma devo chiedere a un mio amico che l'ha fatta 2anni fa, quindi t tocca aspettare.
Cmq di certo la faremo, ma quando passerà questa perturbazione nevosa/pioggiosa, t mando un mp se vuoi che così c si fa compagnia e c si conosce è una via di 500 m, rare come sono, è da fare di certo!! ciao ciao |
ciao iaia, la tommy l'ho fatta due anni fa....se vuoi fare una via di 500 mt ben spittata vacci perchè merita
per godertela attacca non troppo tardi perchè spesso è affolata
il trerzo o il quarto non ricordo, quello dell'azzerata sembra impressionante ma non aver timore affrontalo da cattiva e vedrai che lo passi
per la discesa noi abbiamo fatto le doppie sono abbastanza veloci e le corde scendono bene
se vuoi c'è anche la via caterpillar appena prima di tommy 500mt 6b obl. ma da fare quando è un pò che non piove il 6b è 180mt in un magnifico diedro spesso bagnato  |
|
Top |
|
 |
|
|