Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Lun Feb 15, 2010 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | bella idea furbo, ma se vuoi un consiglio in questo tipo di decisione la DEMOCRAZIA è da abolire |
non ti preoccupare che ti aspettiamo... ci serve uno sceriffo per far rigar dritti quei lavativi
Piuttosto, ma come va il ginocchio? Ti ho chiamato due volte ma non mi hai calcolato  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Feb 15, 2010 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Grignone!
Punto di appoggio il Pialeral. |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Lun Feb 15, 2010 9:29 pm Oggetto: |
|
|
ottima idea il raduno. aspetto sviluppi! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Feb 15, 2010 9:41 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | Domonice ha scritto: | paolo75 ha scritto: | Ottimo, per questa salto una cascata  | la facciamo a giostre chiuse e siamo a posto!  |
E come dire di no? Però non esagerate con le corse e i dislivelli, alrimenti poi sono pelle di stracchino  |
tranquillo...facciam ancora coppia....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Feb 15, 2010 9:51 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | paolo75 ha scritto: | Domonice ha scritto: | paolo75 ha scritto: | Ottimo, per questa salto una cascata  | la facciamo a giostre chiuse e siamo a posto!  |
E come dire di no? Però non esagerate con le corse e i dislivelli, alrimenti poi sono pelle di stracchino  |
tranquillo...facciam ancora coppia....  |
 |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Feb 16, 2010 10:20 am Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | paolo75 ha scritto: | Domonice ha scritto: | paolo75 ha scritto: | Ottimo, per questa salto una cascata  | la facciamo a giostre chiuse e siamo a posto!  |
tranq...stavolta vi farò compagnia pure io visto che non vado un cazzo....dai Paolo così mi racconti delle strane idee-deliri che ti vengono a volte del tipo di aprire nuove vie al Gro...
F
PS: cmq bella idea davvero...mi mancano i raduni anche col DomeTauro e i bresssiani....
PS2: però stavolta NON BEVO...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
KM88 SKI BIKE
|
Inviato: Mar Feb 16, 2010 11:28 am Oggetto: Re: Che ne dite di un raduno scialpinistico? |
|
|
furbo ha scritto: | Ieri parlando col conte è risaltata fuori l'idea di fare un raduno scialpinistico. Beh ovvio deve essere aperto anche ai ciaspolisti o ciaspolati o come diavolo si chiamano quelli dai piedi larghi purchè si facciano una traccia tutta loro
Si pensava ad un posto che possa accontentare tutti dalle tutine ai bragoni... ai bradipi (ciao lauretta )
Magari una cima da salire da un versante scendere dall'altro e poi tornare su così le tutine si allenano e noi si magna
Che ne dite? Idee, suggerimenti, proposte... | Se posso dare un aiuto sono a disposizione. _________________ http://www.kilometro88skibiketeam.com/
THE WORLD IS NOT A PERFECT SPHERE |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Feb 16, 2010 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: |
PS2: però stavolta NON BEVO...  |
Si,si, ci crediamo!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Mar Feb 16, 2010 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | brozio ha scritto: | paolo75 ha scritto: | Domonice ha scritto: | paolo75 ha scritto: | Ottimo, per questa salto una cascata  | la facciamo a giostre chiuse e siamo a posto!  |
tranq...stavolta vi farò compagnia pure io visto che non vado un cazzo....dai Paolo così mi racconti delle strane idee-deliri che ti vengono a volte del tipo di aprire nuove vie al Gro...
F
PS: cmq bella idea davvero...mi mancano i raduni anche col DomeTauro e i bresssiani....
non svelare i deliri che ho in mente  |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mer Feb 17, 2010 8:10 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | bella idea furbo, ma se vuoi un consiglio in questo tipo di decisione la DEMOCRAZIA è da abolire |
non ti preoccupare che ti aspettiamo... ci serve uno sceriffo per far rigar dritti quei lavativi
Piuttosto, ma come va il ginocchio? Ti ho chiamato due volte ma non mi hai calcolato  |
bene grazie sono abbasatanza soddisfatto del recupero sabato scorso testato e per essere stato a12 gg dalle operazione non male , ti assicuro che non le trovate sorry
quando vuoi per aiuto  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 7:16 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Ares88 ha scritto: |
Si,si, ci crediamo!!!  |
Quoto
Be comunque c'è il Kikko che aiuta nella discesa....
Kikko ho visto che hai gia' ripreso komplimenti !!!
Io ci sono Furbo tira fuori data e posto e usa la saggezza di Kikko!!!  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Sab Feb 20, 2010 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Intanto che maturate la decisione finale ( e se posso permettermi, prevedete alternative in caso di meteo/neve di m.) vi propongo una
PAPPA FATTA
nel frattempo, e ho scritto pappa non a caso.
Perchè l'11 marzo che è un giovedì, noi di Altitude organizziamo il solito miniraduno serale a Foppolo.Normalmente siamo in 120-140. Partenza della pellata - a gara o a piano - alle 20.30 unico obbligo casco e lampada frontale; presentarsi un' oretta prima su al K2 / bar KiBo. 12 miseri euri di iscrizione danno diritto anche alla pizzoccherata seduti da cristiani al K2, e ad un gadget di partecipazione che se tutto va bene non è la solita cinesata ma roba da mangiare (buona e di produzione locale).
La parte sciistica di solito è salire al Montebello e giù (450 mt + e poi -) se volete ho un po' di mie vecchie tutine da prestarvi per l'occasione.
Comunque altrettanto di solito c'è chi parte, sale 20m, gira a destra e si infila dritto agli aperitivi. |
|
Top |
|
 |
Jena
|
Inviato: Dom Feb 21, 2010 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Dai dai,però tra 3 settimane!Non prima perchè non posso! |
|
Top |
|
 |
giamemi
|
Inviato: Ven Feb 26, 2010 2:53 pm Oggetto: |
|
|
sul bregagno x 24 ore(cosi diurno e notturno!)..che so..un nastro o un foulard..o uno straccio blu in fronte x conoscersi? |
|
Top |
|
 |
max71
|
Inviato: Ven Feb 26, 2010 4:35 pm Oggetto: |
|
|
io ci sono sicuro !!!!! meta e dislivello tutto buono, basta andare _________________ La felicitïà non è la meta, ma ogni metro di sudore x raggiungerla.
Le stelle sono illuminate xchè ognuno un dì possa trovare la sua........... |
|
Top |
|
 |
|