Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 6:32 pm Oggetto: Re: due giorni di ghiaccio e puro divertimento |
|
|
Linda ha scritto: | Se chiedi a Dani non so se è della tua stessa opinione....2 uscite 2 plocchi |
Si in effetti ne ha preso uno proprio grosso, sono i rischi dl mestiere, ma non è poi sempre così (nel senso del "doloroso")
Domonice ha scritto: | Carlo e Donato (Carlo è Minnox sul forum) sono due bravissimi ghiacciatori scuola Ugolini... Carlo l'ho sentito proprio l'altro giorno... mi sa che anche lui è vittima dei problemi postmigrazione...
brai bagai!  |
Quoto in pieno, Carlo deve essere anche una ggrandissima persona e mi diceva infatti che era un bel po' di tempo che non scalava più
Franz ha scritto: | Azzz...ora che sei andato coi forti...con noiatttri non verrai più!
Grande Dany! Drugat!
|
Forti non ce ne erano mica nè... ma se va avanti così mi sa che il Dany entrerà presto in quella schiera
lauretta ha scritto: | ...ma cosa aspettalsi poi da un belgamasco tlapiantato ciucianebbia???
|
Ada che me so ciucianebbia DOC
..ops correggo
Varda che mi sun un ciucianebbia DOC [[/quote] |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 7:05 pm Oggetto: Re: due giorni di ghiaccio e puro divertimento |
|
|
Linda ha scritto: | paolo75 ha scritto: |
Quando dicono che non sono i sassi grossi ad essere un problema ma quelli piccoli perchè vanno negli occhi hanno proprio ragione non riuscivo a guardare in sù, continuava a cadere roba
|
Se chiedi a Dani non so se è della tua stessa opinione....2 uscite 2 plocchi
Bravi ragassi!! Bell'uscita!!! |
.... ma si dai su 4 ci siamo spaccati qualcosa in 3 ..... bella media  |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 7:11 pm Oggetto: Re: due giorni di ghiaccio e puro divertimento |
|
|
dany.1982 ha scritto: | Linda ha scritto: | paolo75 ha scritto: |
Quando dicono che non sono i sassi grossi ad essere un problema ma quelli piccoli perchè vanno negli occhi hanno proprio ragione non riuscivo a guardare in sù, continuava a cadere roba
|
E tutti da un certo punto di cordata in giù, misteri del ghiaccio .. si scherza nè  |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 7:12 pm Oggetto: Re: due giorni di ghiaccio e puro divertimento |
|
|
paolo75 ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | Linda ha scritto: | paolo75 ha scritto: |
|
E tutti da un certo punto di cordata in giù, misteri del ghiaccio .. si scherza nè  |
 |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 7:38 pm Oggetto: Re: due giorni di ghiaccio e puro divertimento |
|
|
paolo75 ha scritto: |
E tutti da un certo punto di cordata in giù |
Cosa avrà vouto dire  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
minnox64
Registrato: 12/12/07 09:22 Messaggi: 12 Residenza: Sibillini col cuore / Brescia col resto
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Michele, complimenti a te e al resto della tua compagnia.
Un po' folli ma estremamente preparati. Io, da primo, non sarei riuscito a salire quindi, quello che ha detto Domenico (on ice), vale solo per il mio primo: Donato.
La prossima domenica dove pensate di andare? Occhio alle cascate gia' intasate di persone.
Siete veramente simpatici.
Ciao. Carlo Minnozzi _________________ "L'UMILTA' E' IL SALE DEL PROGRESSO" |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 7:22 pm Oggetto: |
|
|
minnox64 ha scritto: | Ciao Michele, complimenti a te e al resto della tua compagnia.
Un po' folli ma estremamente preparati. Io, da primo, non sarei riuscito a salire quindi, quello che ha detto Domenico (on ice), vale solo per il mio primo: Donato.
La prossima domenica dove pensate di andare? Occhio alle cascate gia' intasate di persone.
Siete veramente simpatici.
Ciao. Carlo Minnozzi |
Ciaoooo Carlo mi fa veramente piacere risentirti
ti ringrazzio per la magnifica compagnia durante la salita,
noi folli :NOOOO di più di folli, pazzi scatenati e innamorati di ste cavolo di montagne sotto tutti gli aspetti
ma dai che hai scalato veramente bene domenica su ste croste, i complimenti vanno anche a te e al tuo compagno
ALE' DUROOOOO
domenica??????top secret  |
|
Top |
|
 |
|