Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
due giorni di ghiaccio e puro divertimento
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolo75

MessaggioInviato: Mar Gen 19, 2010 6:32 pm    Oggetto: Re: due giorni di ghiaccio e puro divertimento Rispondi citando

Linda ha scritto:
Se chiedi a Dani non so se è della tua stessa opinione....2 uscite 2 plocchi Shocked Shocked Laughing Laughing

Laughing Laughing Si in effetti ne ha preso uno proprio grosso, sono i rischi dl mestiere, ma non è poi sempre così (nel senso del "doloroso") Wink

Domonice ha scritto:
Carlo e Donato (Carlo è Minnox sul forum) sono due bravissimi ghiacciatori scuola Ugolini... Carlo l'ho sentito proprio l'altro giorno... mi sa che anche lui è vittima dei problemi postmigrazione... Sad
brai bagai! Smile

Quoto in pieno, Carlo deve essere anche una ggrandissima persona e mi diceva infatti che era un bel po' di tempo che non scalava più

Franz ha scritto:
Azzz...ora che sei andato coi forti...con noiatttri non verrai più!
Grande Dany! Drugat!

Shocked Forti non ce ne erano mica nè... ma se va avanti così mi sa che il Dany entrerà presto in quella schiera Wink

lauretta ha scritto:
...ma cosa aspettalsi poi da un belgamasco tlapiantato ciucianebbia???

Evil or Very Mad Ada che me so ciucianebbia DOC
..ops correggo
Varda che mi sun un ciucianebbia DOC Wink[[/quote]
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
dany.1982

MessaggioInviato: Mar Gen 19, 2010 7:05 pm    Oggetto: Re: due giorni di ghiaccio e puro divertimento Rispondi citando

Linda ha scritto:
paolo75 ha scritto:

Quando dicono che non sono i sassi grossi ad essere un problema ma quelli piccoli perchè vanno negli occhi hanno proprio ragione Very Happy non riuscivo a guardare in sù, continuava a cadere roba Wink

Se chiedi a Dani non so se è della tua stessa opinione....2 uscite 2 plocchi Shocked Shocked Laughing Laughing

Bravi ragassi!! Bell'uscita!!!

Embarassed Crying or Very sad Embarassed Crying or Very sad Embarassed Crying or Very sad .... ma si dai su 4 ci siamo spaccati qualcosa in 3 ..... bella media Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato
paolo75

MessaggioInviato: Mar Gen 19, 2010 7:11 pm    Oggetto: Re: due giorni di ghiaccio e puro divertimento Rispondi citando

dany.1982 ha scritto:
Linda ha scritto:
paolo75 ha scritto:

Quando dicono che non sono i sassi grossi ad essere un problema ma quelli piccoli perchè vanno negli occhi hanno proprio ragione Very Happy non riuscivo a guardare in sù, continuava a cadere roba Wink

Embarassed Crying or Very sad Embarassed Crying or Very sad Embarassed Crying or Very sad .... ma si dai su 4 ci siamo spaccati qualcosa in 3 ..... bella media Evil or Very Mad

E tutti da un certo punto di cordata in giù, misteri del ghiaccio Mr. Green Mr. Green .. si scherza nè Wink
dany.1982

MessaggioInviato: Mar Gen 19, 2010 7:12 pm    Oggetto: Re: due giorni di ghiaccio e puro divertimento Rispondi citando

paolo75 ha scritto:
dany.1982 ha scritto:
Linda ha scritto:
paolo75 ha scritto:

E tutti da un certo punto di cordata in giù, misteri del ghiaccio Mr. Green Mr. Green .. si scherza nè Wink

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Wink
Profilo Invia messaggio privato
leo

MessaggioInviato: Mar Gen 19, 2010 7:38 pm    Oggetto: Re: due giorni di ghiaccio e puro divertimento Rispondi citando

paolo75 ha scritto:

E tutti da un certo punto di cordata in giù

Cosa avrà vouto dire Question Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Mr. Green Mr. Green
minnox64

MessaggioInviato: Gio Gen 21, 2010 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Michele, complimenti a te e al resto della tua compagnia.
Un po' folli ma estremamente preparati. Io, da primo, non sarei riuscito a salire quindi, quello che ha detto Domenico (on ice), vale solo per il mio primo: Donato.
La prossima domenica dove pensate di andare? Occhio alle cascate gia' intasate di persone.
Siete veramente simpatici.
Ciao. Carlo Minnozzi
michelealebardi

MessaggioInviato: Gio Gen 21, 2010 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

minnox64 ha scritto:
Ciao Michele, complimenti a te e al resto della tua compagnia.
Un po' folli ma estremamente preparati. Io, da primo, non sarei riuscito a salire quindi, quello che ha detto Domenico (on ice), vale solo per il mio primo: Donato.
La prossima domenica dove pensate di andare? Occhio alle cascate gia' intasate di persone.
Siete veramente simpatici.
Ciao. Carlo Minnozzi

Ciaoooo Carlo mi fa veramente piacere risentirti Razz Razz Razz Razz
ti ringrazzio per la magnifica compagnia durante la salita,
noi folli Question Question Question Question Confused:NOOOO di più di folli, pazzi scatenati e innamorati di ste cavolo di montagne sotto tutti gli aspetti
ma dai che hai scalato veramente bene domenica su ste croste, i complimenti vanno anche a te e al tuo compagno
ALE' DUROOOOO Wink Wink Wink Wink
domenica??????top secret Laughing Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: