Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Lun Dic 14, 2009 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Ma nessuno ha spiegato a Nemo che non si rompe la traccia degli scialpinisti ???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Lun Dic 14, 2009 8:27 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Ma nessuno ha spiegato a Nemo che non si rompe la traccia degli scialpinisti ???  |
sbagliato thread
oppure non l'ho capita  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Dic 14, 2009 8:30 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | leo ha scritto: | Ma nessuno ha spiegato a Nemo che non si rompe la traccia degli scialpinisti ???  |
sbagliato thread
oppure non l'ho capita  |
Miiiii una volta che non faccio riporta !!!
Guarda in fondo a pagina 1 nel commento dell'orobico c'è un video del Gardena ... e c'è pure il capo che cade  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Lun Dic 14, 2009 8:38 pm Oggetto: |
|
|
ops
ok hai ragione tu ...ma solo perchè sei verde in fondo alla pagina  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 5:04 pm Oggetto: |
|
|
DOMANDONE
oggi ho smanettato unpo' conle riprese della recita all'asilo e ne è uscito un filmatino di 20 minuti
come mai non riesco con WMM a metterlo su un DVD per vederlo comodamente alla tv ?
ho provato anche a convertire il file in AVI ma poi non legge
HELP  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Hai fatto la recita all'asilo???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 7:01 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Hai fatto la recita all'asilo???  |
la invito a non svaccare, è mica la stanza meteo questa!
Il probelma di Gio riguarda anche me (non per la recita ) _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | leo ha scritto: | Hai fatto la recita all'asilo???  |
la invito a non svaccare, è mica la stanza meteo questa!
Il probelma di Gio riguarda anche me (non per la recita ) |
il problema è comune ma non ci caga nessuno Dome
PS all'asilo si sta beene e s'imparan tante coooose , la maestra ci vuol beene.....  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Non sono un esperto, ma tipicamente si esporta il video in formato MPEG e successivamente si usa un sofware fatto appositamente per creare il DVD a partire dal file MPEG. Ci sono un'infinita` di software che lo fanno creando menu` e altro. Non so se WMM sia adatto alla cosa... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 7:28 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Non sono un esperto, ma tipicamente si esporta il video in formato MPEG e successivamente si usa un sofware fatto appositamente per creare il DVD a partire dal file MPEG. Ci sono un'infinita` di software che lo fanno creando menu` e altro. Non so se WMM sia adatto alla cosa... |
Credo gia con Nero _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Gio Giu 17, 2010 2:00 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | dademaz ha scritto: | mi han parlato molto bene di Sony Vegas Pro 9 |
Provato la versione trial.
Veramente un ottimo strumento.
L'ho trovato semplice da usare e quando non sai come fare l'Help e` ricco e chiaro.
Ci si mette veramente poco a montare un video e l'output generato e` di qualita`.
Ci ho fatto il video del Gardena.
Certo a comprarlo costa un botto... |
Io l'ho trovato e inizio a provarlo.
Ma....
qualche buon uomo (uno a caso: Lorenzo) sa dove e se ci sono pach per la lingua ? per passare da inglese a qualche cosa di più spiccio, tipo Bresciano Kamuno ? .
La versione che ho trovato ( la 9 pro) mi ha bevuto le transizioni nell'istallazione, a meno che non siano comprese.
WMM lo devo abbandonare perchè non supporta gli MPEG-2.
Provo anche quello del Boletti a Breve. _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Giu 17, 2010 11:33 pm Oggetto: |
|
|
Anche il Boletti e` riuscito ad usare i software in inglese.
Non so come pero`, anzi neanche lui lo sa...
Quindi...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|