Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 7:48 pm Oggetto: |
|
|
redcocknaked ha scritto: | ps. mi hanno detto che solitamente con loro c'è anche il kikko, che il grigna chiama solitamente il nonno del gruppo. bhe sarà x la prossima uscita.  |
certe confidenze con lui è meglio non prendersele se neanche lo conosci. rischi di fare la fine di Botto poi
ps: Botto è un altro on-icer che ai tempi si è appunto allargato un po troppo e il Kikko l'ha inserito nel suo libro nero.
occhio!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 7:52 pm Oggetto: |
|
|
redcocknaked ha scritto: | oggi ho fatto la mia prima uscita con un folto gruppo di onicers. |
Da 1 a 10 sei Pirla 1000  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
redcocknaked
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 7:57 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | redcocknaked ha scritto: | ps. mi hanno detto che solitamente con loro c'è anche il kikko, che il grigna chiama solitamente il nonno del gruppo. bhe sarà x la prossima uscita.  |
certe confidenze con lui è meglio non prendersele se neanche lo conosci. rischi di fare la fine di Botto poi
ps: Botto è un altro on-icer che ai tempi si è appunto allargato un po troppo e il Kikko l'ha inserito nel suo libro nero.
usti ... ritiro ciò che ho detto allora. solitamente io vado d'accordo con tutti, anziani e non.
anche se mi hanno insegnato che a quelli più grandi, è rispettoso dare del lei, io cerco sempre di istaurare un rapporto diretto e franco.
comunque se mi son trovato bene con voi penso che non ci siano problemi neanche con lui. carattere forte o serio che abbia .se decide di andar x monti con gente giovane ed esuberante, vuol dire che si trova a suo agio.bhe x il momento salutamelo.  |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 8:00 pm Oggetto: |
|
|
redcocknaked ha scritto: | grigna ha scritto: | redcocknaked ha scritto: | ps. mi hanno detto che solitamente con loro c'è anche il kikko, che il grigna chiama solitamente il nonno del gruppo. bhe sarà x la prossima uscita.  |
usti ... ritiro ciò che ho detto allora. solitamente io vado d'accordo con tutti, anziani e non.anche se mi hanno insegnato che a quelli più grandi, è rispettoso dare del lei, io cerco sempre di istaurare un rapporto diretto e franco.
comunque se mi son trovato bene con voi penso che non ci siano problemi neanche con lui. carattere forte o serio che abbia .se decide di andar x monti con gente giovane ed esuberante, vuol dire che si trova a suo agio.bhe x il momento salutamelo.  |
fermateloooooooooooooooooo  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 8:03 pm Oggetto: |
|
|
redcocknaked ha scritto: | usti ... ritiro ciò che ho detto allora. solitamente io vado d'accordo con tutti, anziani e non.
anche se mi hanno insegnato che a quelli più grandi, è rispettoso dare del lei, io cerco sempre di istaurare un rapporto diretto e franco.
ti posso assicurare che andare in giro con lui in montagna è una gran rottura di balle e fortunatamente oggi è andato con il Vitolo in bicicletta.
E' uno di quelli che non si ferma nemmeno un minuto. Il giro di oggi con lui in 3 ore lo facevamo. Dai alura è la sua frase preferita.
Lascialo dov'è che è meglio..... |
|
Top |
|
 |
redcocknaked
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 8:19 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | redcocknaked ha scritto: | usti ... ritiro ciò che ho detto allora. solitamente io vado d'accordo con tutti, anziani e non.
ti posso assicurare che andare in giro con lui in montagna è una gran rottura di balle e fortunatamente oggi è andato con il Vitolo in bicicletta.
E' uno di quelli che non si ferma nemmeno un minuto. Il giro di oggi con lui in 3 ore lo facevamo. Dai alura è la sua frase preferita.
Lascialo dov'è che è meglio..... |
ahhh ecco questo sarebbe un problema, a me piace andar x monti con la dovuta calma, fermarmi ad ammirare il panorama fare tante foto, e a mmirare ciò che ci circonda. non sono uno che và per far competizioni o arrivare per primo in cima, a me piace salire con gli altri e nel contempo socializzare. comunque se quelle che hai elencato sono le sue prerogative, contento lui, contento io , no problem. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 8:25 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | ti posso assicurare che andare in giro con lui in montagna è una gran rottura di balle e fortunatamente oggi è andato con il Vitolo in bicicletta. |
In linea teorica no, perchè dice che lui va in montagnia per la compagnia. In pratica appena si parte non lo trovi più e se ti va bene lo ritrovi in vetta
Però se riesci a trovare il bar giusto con il toast giusto allora ...  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 8:27 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | grigna ha scritto: | ti posso assicurare che andare in giro con lui in montagna è una gran rottura di balle e fortunatamente oggi è andato con il Vitolo in bicicletta. |
In linea teorica no, perchè dice che lui va in montagnia per la compagnia. In pratica appena si parte non lo trovi più e se ti va bene lo ritrovi in vetta
Però se riesci a trovare il bar giusto con il toast giusto allora ...  |
diciamo che oggi tra i vari Orobico, Gardino e Lezzenese avrebbe trovato pane x i suoi denti
poi al bar di Ponte Nossa lo ritrovavamo  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 8:31 pm Oggetto: |
|
|
ciao ragazzi, mi spiace poi non essere venuto con voi oggi, ma tutto era pronto poi all'ultimo si rompe la macchina e saltano tutti i programmi fatti. vabbè sarà x la prossima.
ah benvenuto al gallo rosso spennato, <<<<<8scusa ma io un nik così difficile non lo sò pronunciare ).fà piacere che ti sia trovato bene con gli altri, e non ti preoccupare x il kikko, è uno che abbaia tanto ma non morde molto. anche perchè con l'età che si ritrova perderebbe subito metà mangiarola.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 8:32 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | poi al bar di Ponte Nossa lo ritrovavamo  |
Apro una parentesi.
Ma è normale che in un bar della valseriana si beva con uno scarpone da scialp (da super rallysta ) sul tavolo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 8:35 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | è uno che abbaia tanto ma non morde molto. |
Oddio magari non morde proprio, però ...  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 9:47 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | grigna ha scritto: | poi al bar di Ponte Nossa lo ritrovavamo  |
Apro una parentesi.
Ma è normale che in un bar della valseriana si beva con uno scarpone da scialp (da super rallysta ) sul tavolo  |
... veramente andrebbe usato come bicchiere _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 1:00 am Oggetto: |
|
|
vaquerito ha scritto: | ... veramente andrebbe usato come bicchiere |
Ero rimasto allo stivale  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 1:54 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | vaquerito ha scritto: | ... veramente andrebbe usato come bicchiere |
Ero rimasto allo stivale  |
...eh, ma sai il progresso  _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti all'uomo immagine Rambo.
Indossare l'uniforme pesante di On-Ice ieri era da persone devote alla causa...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|