| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

leo

| 

Inviato: Ven Ott 30, 2009 10:20 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

L'anno scorso in Val Maggia trovata nel parcheggio sacca con un bel pò di meteriale, un beeellll pò    , non so come abbia fatto, spero solo sia tornato a recuperarla ... un pazzo          _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

LorenzOrobico

Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
  | 

Inviato: Sab Ott 31, 2009 12:19 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Farsi problemi per un rinvio mi sembra ridicolo.

In fondo vale anche il fatto che la roba non va lasciata in giro!    

E che la montagna va tenuta pulita, quindi....    

Se faccio la lista di tutto quello che ho trovato negli anni per montagne.... ce n'e` per tutti i reparti... ho comunque anche seminato un sacco di roba se e` per quello... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.

Visita il mio blog | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ZioPunzo

Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
  | 

Inviato: Lun Nov 02, 2009 9:19 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| LorenzOrobico ha scritto: | 	 		  Farsi problemi per un rinvio mi sembra ridicolo.

In fondo vale anche il fatto che la roba non va lasciata in giro!    

E che la montagna va tenuta pulita, quindi....    

Se faccio la lista di tutto quello che ho trovato negli anni per montagne.... ce n'e` per tutti i reparti... ho comunque anche seminato un sacco di roba se e` per quello... | 	  

Sporcaccione!!! Parli bene e razzoli male!!! Tieni pulita la montagna! Non abbandonare i tuoi rinvii!!!!!!!                  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!! 

[Anonimo] | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|