| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

espo

Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
  | 

Inviato: Mar Mag 29, 2007 8:53 am    Oggetto: ferie fine giugno | 
				       | 

| 

a fine giugno finalmene dopo tante settimane di astinenza ci dovrebbe scappare una settimana di ferie. la meta non è ancora fissata ma alcune idee ci sarebbero..... poi si cerca di intuire il meteo       

corsica 

austria

bianco

per la maggiore.

se si trova un accordo e si aggrega qualcuno non ci dispiace.

_________________ roccia fiocca birra e gnocca | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Luca Bono

Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
  | 

Inviato: Mer Mag 30, 2007 4:50 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

devo chiedere al lavoro come funziona con le ferie, poi ti faccio sapere...altro dettaglio non da poco è il mio amichetto rosso e i suoi capricci "io non ho voglia di arrampicare" _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"

R.Scotti | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

espo

| 

Inviato: Mer Mag 30, 2007 5:22 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Luca Bono ha scritto: | 	 		  |  "io non ho voglia di arrampicare" | 	  

direi che è una posizione legittima luca. se i programmi nn coincidono nn si va assieme   _________________ roccia fiocca birra e gnocca | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
  | 

Inviato: Ven Giu 01, 2007 3:18 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Luca Bono ha scritto: | 	 		  | devo chiedere al lavoro come funziona con le ferie, poi ti faccio sapere...altro dettaglio non da poco è il mio amichetto rosso e i suoi capricci "io non ho voglia di arrampicare" | 	  

ma fa bene! lui vuol fare alpinismo, non arrampicata!               | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

espo

| 

Inviato: Dom Giu 03, 2007 7:21 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| grigna ha scritto: | 	 		   	  | Luca Bono ha scritto: | 	 		  | devo chiedere al lavoro come funziona con le ferie, poi ti faccio sapere...altro dettaglio non da poco è il mio amichetto rosso e i suoi capricci "io non ho voglia di arrampicare" | 	  

se non la smetti la prossima volta che ci becchiamo in montagna per 1 oretta mi ricordo di quando io facevo sul serio e non finta come sulla salimmo e ti faccio scoppiare che nn te la scordi + e chiami l'elicottero per tornare a casa. anche se siamo sul + piatto dei prati 

grigna avvisato    _________________ roccia fiocca birra e gnocca | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
  | 

Inviato: Dom Giu 03, 2007 7:26 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| espo ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		   	  | Luca Bono ha scritto: | 	 		  | devo chiedere al lavoro come funziona con le ferie, poi ti faccio sapere...altro dettaglio non da poco è il mio amichetto rosso e i suoi capricci "io non ho voglia di arrampicare" | 	  

se non la smetti la prossima volta che ci becchiamo in montagna per 1 oretta mi ricordo di quando io facevo sul serio e non finta come sulla salimmo e ti faccio scoppiare che nn te la scordi + e chiami l'elicottero per tornare a casa. anche se siamo sul + piatto dei prati 

grigna avvisato    | 	  

ahahhahahahah

lo sai Espo che faccio apposta x inzegarti un po               | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

espo

| 

Inviato: Dom Giu 03, 2007 9:21 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| grigna ha scritto: | 	 		   	  | espo ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		   	  | Luca Bono ha scritto: | 	 		  | devo chiedere al lavoro come funziona con le ferie, poi ti faccio sapere...altro dettaglio non da poco è il mio amichetto rosso e i suoi capricci "io non ho voglia di arrampicare" | 	  

grigna avvisato    | 	  

ahahhahahahah

lo sai Espo che faccio apposta x inzegarti un po               | 	  

si si     ora poco cosa cercare di girarla                   _________________ roccia fiocca birra e gnocca | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|