| Precedente :: Successivo   | 
	 
	
	
		| Autore | 
		Messaggio | 
	 
	
		gimidar
 
 
  Registrato: 05/03/07 19:06 Messaggi: 2217 Residenza: kamunia
  | 
		
			
				 Inviato: Lun Ott 19, 2009 6:53 pm    Oggetto:  | 
				       | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				 	  | leo ha scritto: | 	 		  
 
Visto visto, ma 4 foto in croce non ci bastano   , ci avete viziato e adesso ???    | 	  
 
 
il 112 sara' il nome di un bar
 
 
vi sembra difficile questo ?       
 
 	  | ùl_volpe ha scritto: | 	 		  
 
 
 
 
 | 	  
 
 
han dovuto usare pure fotosciop per togliere la vecchietta con la graziella       _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
 
(M. Proust) | 
			 
		  | 
	 
	
		| Top | 
		 | 
	 
	
		  | 
	 
	
	
		ZioPunzo
 
 
  Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
  | 
		
			
				 Inviato: Lun Ott 19, 2009 8:01 pm    Oggetto:  | 
				       | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				 	  | Ultimoarrivato ha scritto: | 	 		   	  | ZioPunzo ha scritto: | 	 		   	  | iurifrenk ha scritto: | 	 		  allora???
 
non c'è neanche un superstite che ci racconti di questo terribile sentiero 112 !!   | 	  
 
Ach'io stavo aspettando, ma... ... ...
 
 
O sono tutti stanchi morti e non riescono nemmeno ad accendere i PC x postare qualche foto   , o non hanno avuto le PALLE per il "112" ed hanno preferito il giro del Lago del Segrino, senza dir niente a nessuno!!!!   | 	  
 
 
....non istigarli.....         | 	  
 
 
Si, si, istighiamo!!         
 
Se no qui, di foto, non se ne vedono!!   _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!! 
 
[Anonimo] | 
			 
		  | 
	 
	
		| Top | 
		 | 
	 
	
		  | 
	 
	
	
		robmonti
 
 
  Registrato: 20/04/07 17:00 Messaggi: 168 Residenza: BERGAMO
  | 
		
			
				 Inviato: Lun Ott 19, 2009 8:05 pm    Oggetto: 112 | 
				       | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				se il 112 è il Dalco    non ci saranno superstiti   | 
			 
		  | 
	 
	
		| Top | 
		 | 
	 
	
		  | 
	 
	
	
		Vitolo
 
 
  Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
  | 
		
			
				 Inviato: Lun Ott 19, 2009 8:57 pm    Oggetto:  | 
				       | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				giornata da incorniciare quella di ieri,a prtire dalla compa magnifica, dalla meteo e dal mitico 112      che solo se si ha un level come loro ci si toglie  una bella soddisfazzione,altrimenti si fa' come mè      siscende dal cavallo e si fa a piotte          grandi tutti e ancora un grazie per la bellissima giornata da replicarsi sicuramente a breve perchè il divertimento comunque è garantito.
 
Un lode al mitico ùl volpe che si è fatto il 112 con un solo freno....         ciao vito    _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) | 
			 
		  | 
	 
	
		| Top | 
		 | 
	 
	
		  | 
	 
	
	
		Arno
 
 
  Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
  | 
		
			
				 Inviato: Lun Ott 19, 2009 9:28 pm    Oggetto:  | 
				       | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				ciao vito, come era il rientro con la macchina..trovato coda            , io ero incazzato nero per un pò, ma poi ho sorpassato quei due defficenti che si erano tamponati è mi sono tranquillizzato. 
 
Arno | 
			 
		  | 
	 
	
		| Top | 
		 | 
	 
	
		  | 
	 
	
	
		Vitolo
 
 
  Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
  | 
		
			
				 Inviato: Lun Ott 19, 2009 9:31 pm    Oggetto:  | 
				       | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				 	  | Arno ha scritto: | 	 		  ciao vito, come era il rientro con la macchina..trovato coda            , io ero incazzato nero per un pò, ma poi ho sorpassato quei due defficenti che si erano tamponati è mi sono tranquillizzato. 
 
Arno | 	  si cazzo non dirmelo per quei due pirla siamo rimasti imbottigliati che poi si è andati via bene,ciao grande alla prossima    _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) | 
			 
		  | 
	 
	
		| Top | 
		 | 
	 
	
		  | 
	 
	
	
		 | 
	 
 
  
	 
	    
	   | 
	
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
  | 
   
 
 
 
		 |