| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

gimidar

| 

Inviato: Lun Ott 19, 2009 6:53 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| leo ha scritto: | 	 		  

Visto visto, ma 4 foto in croce non ci bastano   , ci avete viziato e adesso ???    | 	  

il 112 sara' il nome di un bar

vi sembra difficile questo ?       

| ùl_volpe ha scritto: | 	 		  

| 	  

han dovuto usare pure fotosciop per togliere la vecchietta con la graziella       _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”

(M. Proust) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ZioPunzo

Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
  | 

Inviato: Lun Ott 19, 2009 8:01 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Ultimoarrivato ha scritto: | 	 		   	  | ZioPunzo ha scritto: | 	 		   	  | iurifrenk ha scritto: | 	 		  allora???

non c'è neanche un superstite che ci racconti di questo terribile sentiero 112 !!   | 	  

Ach'io stavo aspettando, ma... ... ...

O sono tutti stanchi morti e non riescono nemmeno ad accendere i PC x postare qualche foto   , o non hanno avuto le PALLE per il "112" ed hanno preferito il giro del Lago del Segrino, senza dir niente a nessuno!!!!   | 	  

....non istigarli.....         | 	  

Si, si, istighiamo!!         

Se no qui, di foto, non se ne vedono!!   _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!! 

[Anonimo] | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

robmonti

| 

Inviato: Lun Ott 19, 2009 8:05 pm    Oggetto: 112 | 
				       | 

| 

se il 112 è il Dalco    non ci saranno superstiti   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Vitolo

Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
  | 

Inviato: Lun Ott 19, 2009 8:57 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

giornata da incorniciare quella di ieri,a prtire dalla compa magnifica, dalla meteo e dal mitico 112      che solo se si ha un level come loro ci si toglie  una bella soddisfazzione,altrimenti si fa' come mè      siscende dal cavallo e si fa a piotte          grandi tutti e ancora un grazie per la bellissima giornata da replicarsi sicuramente a breve perchè il divertimento comunque è garantito.

Un lode al mitico ùl volpe che si è fatto il 112 con un solo freno....         ciao vito    _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Arno

Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
  | 

Inviato: Lun Ott 19, 2009 9:28 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

ciao vito, come era il rientro con la macchina..trovato coda            , io ero incazzato nero per un pò, ma poi ho sorpassato quei due defficenti che si erano tamponati è mi sono tranquillizzato. 

Arno | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Vitolo

Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
  | 

Inviato: Lun Ott 19, 2009 9:31 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Arno ha scritto: | 	 		  ciao vito, come era il rientro con la macchina..trovato coda            , io ero incazzato nero per un pò, ma poi ho sorpassato quei due defficenti che si erano tamponati è mi sono tranquillizzato. 

Arno | 	  si cazzo non dirmelo per quei due pirla siamo rimasti imbottigliati che poi si è andati via bene,ciao grande alla prossima    _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

|