| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

rospobank

| 

Inviato: Gio Lug 02, 2009 7:37 am    Oggetto: normale coca | 
				       | 

| 

| Qualcuno sa dirmi le condizioni della normale del Coca (neve sui passi e sulla salita finale?)ed eventualmente le condizioni della vedretta del lupo? Ho visto il video su youtube delle rilevazioni dei glaceologhi 3 settimane fa e si vedono ancora molte scariche, secondo voi è tranquillo adesso? saluti e grazie | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Ares88

Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
  | 

Inviato: Gio Lug 02, 2009 8:58 am    Oggetto: Re: normale coca | 
				       | 

| 

| rospobank ha scritto: | 	 		  | Qualcuno sa dirmi le condizioni della normale del Coca (neve sui passi e sulla salita finale?)ed eventualmente le condizioni della vedretta del lupo? Ho visto il video su youtube delle rilevazioni dei glaceologhi 3 settimane fa e si vedono ancora molte scariche, secondo voi è tranquillo adesso? saluti e grazie | 	  

alura...il versante SE del Coca è pulito ormai...sulla normale troverai senz'altro ancora un poo' di neve...ma innocua, marcia e comunque solo negli avvallamenti ghiaiosi della via...!!Fattibilissima comunque!

Il Lupo sarà ancora bello coperto...ma credo che pericolo di scariche non sussista più....in ogni caso attraversalo nel mezzo e stai lonrtano dai canaloni della cima di caronno...scaricano pietre nelle ore calde (comunque non pericolose, basta non stargli proprio sotto)...               _________________ ----la vera gioia � austera | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

LorenzOrobico

Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
  | 

Inviato: Gio Lug 02, 2009 10:48 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Questo e` il Coca dal Recastello domenica scorsa.

Come puoi vedere rocce pulite, ma neve che rimane nei canali, quindi sicuramente qualche attraversamento ci sara` da fare.

_________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.

Visita il mio blog | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

rospobank

| 

Inviato: Ven Lug 03, 2009 9:21 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| OK GRAZIE MILLE. saluti | 

|