| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

paperino55

Registrato: 25/03/09 21:44 Messaggi: 176 Residenza: MARIANO COMENSE
  | 

Inviato: Lun Mar 30, 2009 8:52 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| MANU LA BIONDA ha scritto: | 	 		          Simpatico Paperino, non volevo assolutamente rovinarti la reputazione 

" sciatoria  ", ma presentarti in modo " originale " a tutti gli ONICER !

In realtà volevamo avvisare il piccolo Luke di non demoralizzarsi, se qualche volta si cade, perchè anche ai " grandi " può capitare         

L' importante è rialzarsi... e continuare         | 	                                               

Per questa volta  sei scusata    Tanto la mia non e' una grande reputazione.                      

Senzaltro non come quella di GIO         | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Kliff 62

Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
  | 

Inviato: Lun Mar 30, 2009 10:22 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| MANU LA BIONDA ha scritto: | 	 		   

Benvenuto Paperino 55, non pensavo fossi così " attempato "! Dagli archivi segreti del mio martirio guarda che bella sorpresa ti ho preparato! Speriamo che Luke98 non prenda esempio dal padre! Ricordati che Dio perdona... la neve NO!!!         | 	           Paperinooo... non preoccuparti , avremo modo di vedere in azione prima o poi MAU LA BIONDA .....          Arriverà anche sulle orobie....CHI è SENZA CADUTA SCAGLI LA PRIMA RACCHETTA!!!!!           _________________ Tante cose buone a TUTTI | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

|