Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Brenta e scialp?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilteo



Registrato: 03/08/07 14:00
Messaggi: 158
Residenza: varese

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 10:08 am    Oggetto: Brenta e scialp? Rispondi citando

Ciao a tutti.
Son qui a scrivere per chiedere un parere: c'è qualcuno che potrebbe darmi qualche dritta per un paio di uscite in zona brenta? Sarò probabilmente a Campiglio fra 2 we, non conosco la zona, e mi piacerebbe fare un paio di giri con le pelli. Quali sono le salite (e discese!) da consigliare in questo periodo?
Grazie tante
Teo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pancho Villa



Registrato: 17/01/09 14:19
Messaggi: 47

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora dovrei scartabellare un pò nei miei appunti comunque Bocchetta dei tre sassi (val gelada),oppure Cima Serodoli,Cima grostè.
La prima molto bella da fare con nevi assestate,la seconda non mi è piaciuta tanto la terza salita fuori pista e discesa,tranne il pezzo in alto,sulle piste.Un pò addomesticata diciamo .Ecco io conosco solo queste tre,vedrai che qualcun altro ti farà una lista più completa. Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
mvezzoli



Registrato: 10/01/09 14:31
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Lun Mar 16, 2009 6:03 pm    Oggetto: vedretta dei camosci Rispondi citando

salita molto bella partendo dalla val brenta.
Direzione Valagola punti ai 12 apostoli e raggiungi la bocchetta dei camosci e giù per la vedretta.
Paesaggio mozzafiato e in genere è una bella sciata.
Arrivi alla macchina direttamente.
+
ciao massimo
_________________
mmaaxx
Top
Profilo Invia messaggio privato
ciccina



Registrato: 30/03/09 00:27
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun Mar 30, 2009 12:50 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao ho visto foto strabelle ...a me piace molto questo sport ma purtroppo non lo posso fare e quando potevo non lo conoscevo ..ora guardofoto che mi mandano le persone gentili navigando ne ho viste di bellissime con laneve bianchissima e devo dire che siete tutti un pò pazzi...ho visto quelle del sig mvezzoli che mi sono piaciute molto me ne manderebbe ancora delle sue gite? grazie mi sono iscritta a tanti siti vedremo grazie grazie
_________________
mi piace la neve ...foto di paesaggi...purtroppo non mi è iù possibile...cosi guardo gli altri e le loro foto grazie ciccina
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati