Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Sab Mar 14, 2009 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | Che poi so già che vi vedrò al bar la mattina, al parcheggio e poi in cima.... quasi quasi non vengo  |
è andata cosi?giro su?
na menata dome...è colpa del Teo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
Con voi non vengo più.... non mi avete aspettato neanche in cima  |
scusa ma non ho capito... sei diventato un bradipo? _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Mar 15, 2009 9:28 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | Che poi so già che vi vedrò al bar la mattina, al parcheggio e poi in cima.... quasi quasi non vengo  |
è andata cosi?giro su?
c'era il vento e sai che il brozietto si congla subito!!!
dome non scrivere cosi che sembra che io e teo andiamo più di t...perchè se siam arrivati prima è solo perchè tu sei stato tranquillo...altrimenti chi cavolo ti sta dietro???!!!io no di certo...e se non mi alleno un po con le gite che verranno ti vedo solo con il canocchiale!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Dom Mar 15, 2009 10:02 am Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | Che poi so già che vi vedrò al bar la mattina, al parcheggio e poi in cima.... quasi quasi non vengo  |
è andata cosi?giro su?
dome non scrivere cosi che sembra che io e teo andiamo più di t...perchè se siam arrivati prima è solo perchè tu sei stato tranquillo...altrimenti chi cavolo ti sta dietro???!!!io no di certo...e se non mi alleno un po con le gite che verranno ti vedo solo con il canocchiale!!! |
Certo che poi se si porta dietro anche le putrelle tamarre da polvere (e non stiamo parlando di neve polverosa ma di ben altra polvere)  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Mar 15, 2009 10:15 am Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | Che poi so già che vi vedrò al bar la mattina, al parcheggio e poi in cima.... quasi quasi non vengo  |
è andata cosi?giro su?
dome non scrivere cosi che sembra che io e teo andiamo più di t...perchè se siam arrivati prima è solo perchè tu sei stato tranquillo...altrimenti chi cavolo ti sta dietro???!!!io no di certo...e se non mi alleno un po con le gite che verranno ti vedo solo con il canocchiale!!! |
Certo che poi se si porta dietro anche le putrelle tamarre da polvere (e non stiamo parlando di neve polverosa ma di ben altra polvere)  |
mi hai tolto le parole di bocca...volevo scriverglielo io...certo che appena toglie sti assi da stiro dai piedi e metti gli sci leggeri vola in salita!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|