| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Domonice Site Admin

Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10749 Residenza: Franciacorta
  | 

Inviato: Ven Gen 23, 2009 6:13 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Poco fa forte rovescio, adesso vien giù mista50/50. Prima che venisse buio si vedevano enormi virghe sui colli quindi posso desumere una qn intorno ai 500/600 mt. Speriamo, intanto alcune carte vedaono neve anche in pianura domani, altre lo zero assoluto... _________________ www.on-ice.it

- i limiti sono nella tua testa - | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

selvadec

Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
  | 

Inviato: Ven Gen 23, 2009 6:18 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Domonice ha scritto: | 	 		  | Poco fa forte rovescio, adesso vien giù mista50/50. Prima che venisse buio si vedevano enormi virghe sui colli quindi posso desumere una qn intorno ai 500/600 mt. Speriamo, intanto alcune carte vedaono neve anche in pianura domani, altre lo zero assoluto... | 	  

Sei tossico-farina-dipendente, vergognati           Io domani parto          _________________ Edoardo F. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
  | 

Inviato: Ven Gen 23, 2009 7:24 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Domonice ha scritto: | 	 		  | Poco fa forte rovescio, adesso vien giù mista50/50. Prima che venisse buio si vedevano enormi virghe sui colli quindi posso desumere una qn intorno ai 500/600 mt. Speriamo, intanto alcune carte vedaono neve anche in pianura domani, altre lo zero assoluto... | 	  

domani non dovrebbe fare gran che. Magari una leggera spruzzata.

Sembra invece confermata una nevicatina x lunedi. E poi nel fantameteo si intravedono carte gelide. Ma il gelo doveva arrivare anche 2 settimane fa e poi sappiamo come è finita.... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Domonice Site Admin

Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10749 Residenza: Franciacorta
  | 

Inviato: Ven Gen 23, 2009 10:23 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| grigna ha scritto: | 	 		   	  | Domonice ha scritto: | 	 		  | Poco fa forte rovescio, adesso vien giù mista50/50. Prima che venisse buio si vedevano enormi virghe sui colli quindi posso desumere una qn intorno ai 500/600 mt. Speriamo, intanto alcune carte vedaono neve anche in pianura domani, altre lo zero assoluto... | 	  

Sembra invece confermata una nevicatina x lunedi. E poi nel fantameteo si intravedono carte gelide. Ma il gelo doveva arrivare anche 2 settimane fa e poi sappiamo come è finita.... | 	   ma di cosa parli, pianura montagna o in assoluto? _________________ www.on-ice.it

- i limiti sono nella tua testa - | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
  | 

Inviato: Sab Gen 24, 2009 9:02 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Domonice ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		   	  | Domonice ha scritto: | 	 		  | Poco fa forte rovescio, adesso vien giù mista50/50. Prima che venisse buio si vedevano enormi virghe sui colli quindi posso desumere una qn intorno ai 500/600 mt. Speriamo, intanto alcune carte vedaono neve anche in pianura domani, altre lo zero assoluto... | 	  

Sembra invece confermata una nevicatina x lunedi. E poi nel fantameteo si intravedono carte gelide. Ma il gelo doveva arrivare anche 2 settimane fa e poi sappiamo come è finita.... | 	   ma di cosa parli, pianura montagna o in assoluto? | 	  

pianura | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

|