| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

giò

Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
  | 

Inviato: Mar Mag 08, 2007 7:22 pm    Oggetto: roccia ad arco | 
				       | 

| 

io ed espo penso faremo un fine sett, opppsss, da giovedì compreso, a scalare in valle del sarca con possibile trasferimento dolomiti    

chi è in zona o interessato faccia un fischio...(tanto so che poi nessuno viene!    )

buon fine sett a tutti    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

charlotte

| 

Inviato: Mar Mag 08, 2007 8:22 pm    Oggetto: Re: roccia ad arco | 
				       | 

| 

| giò ha scritto: | 	 		  io ed espo penso faremo un fine sett, opppsss, da giovedì compreso, a scalare in valle del sarca con possibile trasferimento dolomiti    

chi è in zona o interessato faccia un fischio...(tanto so che poi nessuno viene!    )

Salutami Arco! Troppo bello, sia il paese che il settore delle arrampicate.. sembra di stare a Yosemite!

Ma voi li avete visti mai i crucchi che appena scesi dall'auto si imbragano in due secondi, corrono all'attacco delle vie e quando arrivano sù, ripartono a razzo verso valle..?        Fanno paura... Contenta di essere italiana!    _________________

www.falchivalgrande.it | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

LorenzOrobico

Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
  | 

Inviato: Mar Mag 08, 2007 8:55 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Avevo intenzione di fare qualcosa su ghiaccio, ma nulla è deciso fino all'ultimo...

Nel caso domenica pensate di essere in zona ad arrampicare ? Ci starebbe bene una via in Casale oppure in zona Pian della Paia. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.

Visita il mio blog | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

espo

Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
  | 

Inviato: Mar Mag 08, 2007 9:36 pm    Oggetto: Re: roccia ad arco | 
				       | 

| 

| charlotte ha scritto: | 	 		   	  | giò ha scritto: | 	 		  io ed espo penso faremo un fine sett, opppsss, da giovedì compreso, a scalare in valle del sarca con possibile trasferimento dolomiti    

Salutami Arco! Troppo bello, sia il paese che il settore delle arrampicate.. sembra di stare a Yosemite!

Ma voi li avete visti mai i crucchi che appena scesi dall'auto si imbragano in due secondi, corrono all'attacco delle vie e quando arrivano sù, ripartono a razzo verso valle..?        Fanno paura... Contenta di essere italiana!    | 	  

mi sa che il tempo passa ma te sei sempre fuori          

tutti fanno così in montagna nn i crucchi _________________ roccia fiocca birra e gnocca | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

charlotte

| 

Inviato: Mer Mag 09, 2007 8:50 am    Oggetto: Re: roccia ad arco | 
				       | 

| 

| espo ha scritto: | 	 		   	  | charlotte ha scritto: | 	 		   	  | giò ha scritto: | 	 		  io ed espo penso faremo un fine sett, opppsss, da giovedì compreso, a scalare in valle del sarca con possibile trasferimento dolomiti    

Ma voi li avete visti mai i crucchi che appena scesi dall'auto si imbragano in due secondi, corrono all'attacco delle vie e quando arrivano sù, ripartono a razzo verso valle..?        Fanno paura... Contenta di essere italiana!    | 	  

mi sa che il tempo passa ma te sei sempre fuori          

tutti fanno così in montagna nn i crucchi | 	  

Mah... ho cambiato diversi soci, ma nessuno ha mai fatto così. Un pò il mio istruttore Karma, ma una sostina di due minuti alla fine della via almeno la faceva..! _________________

www.falchivalgrande.it | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

giò

Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
  | 

Inviato: Mer Mag 09, 2007 11:55 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| LorenzOrobico ha scritto: | 	 		  Avevo intenzione di fare qualcosa su ghiaccio, ma nulla è deciso fino all'ultimo...

Nel caso domenica pensate di essere in zona ad arrampicare ? Ci starebbe bene una via in Casale oppure in zona Pian della Paia. | 	  

casomai fatti sentire, ciao    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Luca Bono

Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
  | 

Inviato: Gio Mag 10, 2007 8:09 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Carla, mi sa che Arco e Yosemite c'entrano  come la pasta con le sarde  coi pizzoccheri... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"

R.Scotti | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

charlotte

| 

Inviato: Ven Mag 11, 2007 10:08 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Luca Bono ha scritto: | 	 		  | Carla, mi sa che Arco e Yosemite c'entrano  come la pasta con le sarde  coi pizzoccheri... | 	  

Beh, cmq sono entrambi buonissimi!!!    _________________

www.falchivalgrande.it | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

bestia On Ice designer

| 

Inviato: Ven Mag 11, 2007 12:32 pm    Oggetto: Re: roccia ad arco | 
				       | 

| 

| giò ha scritto: | 	 		  io ed espo penso faremo un fine sett, opppsss, da giovedì compreso, a scalare in valle del sarca con possibile trasferimento dolomiti    

da me si iniziano le danze con la prima lezione in falesia, però sarò dalla parte opposta, a traversella!buon weekend    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

charlotte

| 

Inviato: Ven Mag 11, 2007 1:02 pm    Oggetto: Re: roccia ad arco | 
				       | 

| 

| bestia ha scritto: | 	 		   	  | giò ha scritto: | 	 		  io ed espo penso faremo un fine sett, opppsss, da giovedì compreso, a scalare in valle del sarca con possibile trasferimento dolomiti    

da me si iniziano le danze con la prima lezione in falesia, però sarò dalla parte opposta, a traversella!buon weekend    | 	  

E bravo Bestia! Allora fai sul serio..! _________________

www.falchivalgrande.it | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

bestia On Ice designer

| 

Inviato: Ven Mag 11, 2007 1:45 pm    Oggetto: Re: roccia ad arco | 
				       | 

| 

| charlotte ha scritto: | 	 		   	  | bestia ha scritto: | 	 		   	  | giò ha scritto: | 	 		  io ed espo penso faremo un fine sett, opppsss, da giovedì compreso, a scalare in valle del sarca con possibile trasferimento dolomiti    

E bravo Bestia! Allora fai sul serio..! | 	  

carla perchè ti esponi (e mi esponi) così facilemtne a freddure gratuite che ne so del grigna o del kikko...

diciamo che faccio un tentativo di imparare a rampare e mi accontenterei di riuscirci    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
  | 

Inviato: Ven Mag 11, 2007 1:47 pm    Oggetto: Re: roccia ad arco | 
				       | 

| 

| charlotte ha scritto: | 	 		   	  | bestia ha scritto: | 	 		   	  | giò ha scritto: | 	 		  io ed espo penso faremo un fine sett, opppsss, da giovedì compreso, a scalare in valle del sarca con possibile trasferimento dolomiti    

No, lui fa sul Brembo.

Ormai l'unica cosa che gli riesce bene è quella di starsene a pescare sul fiume visto che se fa 200 m di dislivello scoppia.  
  L'ultima modifica di grigna il Ven Mag 11, 2007 1:47 pm, modificato 1 volta | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

charlotte

| 

Inviato: Ven Mag 11, 2007 1:47 pm    Oggetto: Re: roccia ad arco | 
				       | 

| 

| bestia ha scritto: | 	 		   	  | charlotte ha scritto: | 	 		   	  | bestia ha scritto: | 	 		   	  | giò ha scritto: | 	 		  io ed espo penso faremo un fine sett, opppsss, da giovedì compreso, a scalare in valle del sarca con possibile trasferimento dolomiti    

carla perchè ti esponi (e mi esponi) così facilemtne a freddure gratuite che ne so del grigna o del kikko...

diciamo che faccio un tentativo di imparare a rampare e mi accontenterei di riuscirci    | 	  

Questa non l'ho proprio capita....       _________________

www.falchivalgrande.it | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|