| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Luca Bono

Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
  | 

Inviato: Ven Nov 07, 2008 3:31 pm    Oggetto: domenica questa | 
				       | 

| 

ciao, qualcuno presente per una vietta nel lecchese? le pareti stanno asciuganbdo ben bene!    _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"

R.Scotti | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Fabrizio Righetti

| 

Inviato: Ven Nov 07, 2008 7:41 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Ciao Luca, mi spiace ma Domenica son con le figlie (al cinema per High School Musical 3, ma porca putt...).

Sono nel lecchese domani.

Fabrizio | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

bus

Registrato: 12/08/08 14:44 Messaggi: 45 Residenza: provincia di Varese
  | 

Inviato: Ven Nov 07, 2008 10:30 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

eccome quà !!!   

dove si và?   

a fare un 6a?  

ti mando un' MP. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

GIO4000

Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
  | 

Inviato: Ven Nov 07, 2008 10:42 pm    Oggetto: Potevi vederlo a casa in altre ore. | 
				       | 

| 

| Fabrizio Righetti ha scritto: | 	 		  Ciao Luca, mi spiace ma Domenica son con le figlie (al cinema per High School Musical 3, ma porca putt...).

Sono nel lecchese domani.

Fabrizio | 	  

Non 6 ancora diventato un pirata informatico?

Potevi trovarlo su internet e vedertelo a casa dopo una scalata nel Lecchese.

Peccato sarà per la prossima volta.

Penso domenica di andare a farmi una sciata in zona passo del Bernina magari un Piz Lagalp o piz Alv da vedere quest'ultimo le condizioni, con rientro per le h 14,00 circa.

Ciao Giò.   _________________ ROVEDATTI GIOVANNI | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

mmalanc

| 

Inviato: Sab Nov 08, 2008 10:09 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Io domani penso di andare a Montesplluga o zona Maloja | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

angelo71

Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
  | 

Inviato: Sab Nov 08, 2008 4:28 pm    Oggetto: Re: Potevi vederlo a casa in altre ore. | 
				       | 

| 

| GIO4000 ha scritto: | 	 		  

Penso domenica di andare a farmi una sciata in zona passo del Bernina magari un Piz Lagalp o piz Alv da vedere quest'ultimo le condizioni, con rientro per le h 14,00 circa.

Ciao Giò.   | 	  

sono stato oggi a Lagalb e sinceramente pensavo di trovare molta più neve nei dintorni, ma la QN a livelli stellari delle passate perturbazioni ha fatto si che a basso ci sia proprio poco. Se poi aggiungiamo anche un pò di vento che ha spazzato...           

Neve prevalentemente polverosa nella parte alta, in basso alternata a placche ghiacciate.

Comunque buon innevamento dai 2200/2300 m in sù.

alcune foto per farsi un'idea: http://www.flickr.com/photos/smaroon/sets/72157608760356216/ 

ciao a. _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/

la vita è troppo bella per sciare male. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

furbo

| 

Inviato: Sab Nov 08, 2008 8:18 pm    Oggetto: Re: domenica questa | 
				       | 

| 

| Luca Bono ha scritto: | 	 		  ciao, qualcuno presente per una vietta nel lecchese? le pareti stanno asciuganbdo ben bene!    | 	  

domani (domenica) io sono nel lecchese in facile falesia con combricola di ciucianebbia napoletani... se soprio non sai che fare      

meta da decidere _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

GIO4000

Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
  | 

Inviato: Sab Nov 08, 2008 8:19 pm    Oggetto: Re: Potevi vederlo a casa in altre ore. | 
				       | 

| 

| angelo71 ha scritto: | 	 		   	  | GIO4000 ha scritto: | 	 		  

Ciao Giò.   | 	  

sono stato oggi a Lagalb e sinceramente pensavo di trovare molta più neve nei dintorni, ma la QN a livelli stellari delle passate perturbazioni ha fatto si che a basso ci sia proprio poco. Se poi aggiungiamo anche un pò di vento che ha spazzato...           

Neve prevalentemente polverosa nella parte alta, in basso alternata a placche ghiacciate.

Comunque buon innevamento dai 2200/2300 m in sù.

alcune foto per farsi un'idea: http://www.flickr.com/photos/smaroon/sets/72157608760356216/ 

ciao a. | 	  

Grazie delle info, domani se sono solo parto alle h 06,30 e torno presto per il Piz Lagalp, altrimenti me ne statò in giro in compagnia.

Ciao Giò.   _________________ ROVEDATTI GIOVANNI | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|