Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 10:05 am Oggetto: Rampare la sera... |
|
|
lauretta ha scritto: |
Lorenz tu non rampi mai la sera?
|
Rispondo di qua prima che la Lauretta mi trascini irrimediabilmente nell'OT...
L'ultima rampata l'ho fatta in Calanques in dicembre... altro che sera o mattina...
Comunque prevedo un rapido rientro all'attività primaria su roccia... e con le giornate lunghe una sera a settimana è uno spettacolo anche solo per rilassarsi.
Pero` lavorando verso Milano mi fermo più spesso in zona Paderno d'Adda, Predore è troppo lontana...
Buone serate a tutti,
Lorenz _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 10:09 am Oggetto: Re: Rampare la sera... |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | lauretta ha scritto: |
Lorenz tu non rampi mai la sera?
|
Rispondo di qua prima che la Lauretta mi trascini irrimediabilmente nell'OT...
L'ultima rampata l'ho fatta in Calanques in dicembre... altro che sera o mattina...
Comunque prevedo un rapido rientro all'attività primaria su roccia... e con le giornate lunghe una sera a settimana è uno spettacolo anche solo per rilassarsi.
Pero` lavorando verso Milano mi fermo più spesso in zona Paderno d'Adda, Predore è troppo lontana...
Buone serate a tutti,
Lorenz |
Io che ti mando in OT?
Anch'io ultima rampata a dicembre.
Ripreso 2 settimane fa. Ora spero di iniziare ad andare un pò la sera visto che il fine settimana non ho quasi mai tempo
almeno una sera a settimana ci vuole....predore o rota o marone le più vicine....a chi interessa
ciao uomo-lucertola _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
|
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 10:17 am Oggetto: |
|
|
Viste le condizioni della neve mi sa che in montagna sulle Sud si puo` già scalare alla grande.
Grazie per la lucertola... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
bughy
|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 8:03 pm Oggetto: |
|
|
pure a me non dispiacerebbe trovare qualcuno per rampare dopo il lavoro, ma devo trovare una pippa al mio livello.... |
|
Top |
|
|
gimidar
|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 8:44 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Viste le condizioni della neve mi sa che in montagna sulle Sud si puo` già scalare alla grande.
|
domenica 15 sono stato in presolana sulla bramani e ti diro' pure una cosa scontata ma con questa stagione balorda sembrava giugno |
|
Top |
|
|
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 11:31 pm Oggetto: kdfnadsnf |
|
|
Ma rampare di sera dopo una giornata attiva cosa si riesce a fare?
.......è vero che piuttosto che niente è meglio piuttosto però............... _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
|
Climberland
Registrato: 12/02/07 12:50 Messaggi: 475 Residenza: sull'alpe appena si puo'
|
Inviato: Mar Apr 24, 2007 9:08 am Oggetto: Re: kdfnadsnf |
|
|
Isa ha scritto: | Ma rampare di sera dopo una giornata attiva cosa si riesce a fare?
.......è vero che piuttosto che niente è meglio piuttosto però............... |
qui si parla di falesia...
un tirello di riscaldamento e 4 o 5 tiri su difficolta' prossime al proprio limite sarebbe gia' un signor allenamento, per le braccia e per la mente... non c'e' niente di piu' bello che finire una giornata lavorativa tirando giu' la corda dall'ultimo tiro della falesia con il calare del buio
Poi dipende dagli obiettivi che uno si pone... io non me ne pongo.... e quindi mi diverto |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
|
Inviato: Mar Apr 24, 2007 9:34 am Oggetto: Re: kdfnadsnf |
|
|
Isa ha scritto: | Ma rampare di sera dopo una giornata attiva cosa si riesce a fare?
.......è vero che piuttosto che niente è meglio piuttosto però...............
|
Beh... è molto soggettivo... io la sera mi trovo bene a scalare... poi quando si combina si cerca di uscire dal lavoro un po' prima (alle 17...).
Fai un salto al Canyon di Paderno ( ) vedrai cosa riesce a fare certa gente verso le 9 di sera... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Mar Apr 24, 2007 11:05 pm Oggetto: |
|
|
beh sinceramente non ho mai provato e neanche mai visto
si! mi manca questa esperienza, ...... è da fare....
yessssssssss _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 7:59 am Oggetto: |
|
|
Ieri sera dura sessione al canyon Paderno, lo scarso allenamento si fa sentire e la ghisa sale inesorabile... abbiamo provato anche un tiro nuovo all'ingresso del canyon, molto bello e più verticale degli altri (leggi: meno strapiombante, cioe` più verticale significa più facile... ).
Finito di rampare alle 9 passate, bella compagnia con il dolomitico Paolo di Montebelluna e Lorenzo, fortissimo ragazzo di Feltre (studiava a Trieste e conosce Espo... ) che si scalda sul 7a+ e poi si pianta su un 8b a "provare i passi"... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 7:48 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Ieri sera dura sessione al canyon Paderno, lo scarso allenamento si fa sentire e la ghisa sale inesorabile... abbiamo provato anche un tiro nuovo all'ingresso del canyon, molto bello e più verticale degli altri (leggi: meno strapiombante, cioe` più verticale significa più facile... ).
Finito di rampare alle 9 passate, bella compagnia con il dolomitico Paolo di Montebelluna e Lorenzo, fortissimo ragazzo di Feltre (studiava a Trieste e conosce Espo... ) che si scalda sul 7a+ e poi si pianta su un 8b a "provare i passi"... |
Anche noi ieri sera prima uscita serale alla Rota...poco tempo e quindi "solo" 3 vie che comunque sono bastate per ghisarmi ben bene _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
|
|
Top |
|
|
|