Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
parete nord piccolo zebrù
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
daniele1980

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2008 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

marcello ha scritto:
daniele1980 ha scritto:
marcello ha scritto:
simo il 4 ha scritto:
dove trovo quel DVD?

il dvd io ce l'ho tramite marco stesso ke me lo a regalato cmq se vai a santa caterina valfurva all'ufficio del turismo la dovresti trovare.

avevo provato ad informarmi anche lì ma nulla...nel senso che han detto avrei dovuto provare a passare...

ma le volte che sono da quelle parti per qualche salita l'ho sempre trovato chiuso Rolling Eyes

allora sai cosa potresti fare... la prima volta che hai intenzione di andare in zona, quando non è in spedizione, provi a contattare marco (ti pox mandare il num di cel via MP) lui non ti lascia di sicuro senza e al massimo per non avere problemi di chiusura dell'ufficio del turismo gli kiedi se te lo può lasciare ai forni e tu lo vai a ritirare li... può essere una soluzione
non so se mi sono spiegato chiaramente...

ciao!!! il numero di marco ce l'ho...gli ho parlato un pò di tempo fa...poi dovevo andare ad una sua serata dalle parti del lago di garda ma purtroppo ho avuto un imprevisto...lo avevo avvertito qualche giorno dopo con un sms...poi si era parlato della possibilità di spedirmelo x posta...

ecc ecc...ma poi lui tra un impegno e una spedizione probabilmente (giustamente) si è dimenticato e io non ho neanche più chiamato ne niente perchè non mi piace fare l'insistente...non voglio disturbare...manco ci conosciamo quindi...

e da allora ho cercato di procurarmelo in tutti i modi ma per ora ancora niente Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
Jaguaro

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma intendi il monte zebrù...

ci son stato l'anno scorso...li, non la ho fatta ho ravanato sulla cima delle miniere e in zona normale al monte zebrù..e son poi passato dall'altra parte scendendo al pizzini dal passo delle miniere, l'anno scorso a metà giugno era buono cmq il tutto (non c'entra un'ostrega però vabbè).

Torno quest'anno per la suldengrat del gran zebrù...penso fine giugno
daniele1980

MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

marcello ha scritto:
simo il 4 ha scritto:
dove trovo quel DVD?

il dvd io ce l'ho tramite marco stesso ke me lo a regalato cmq se vai a santa caterina valfurva all'ufficio del turismo la dovresti trovare.

non è possibile acquistarlo in internet???
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: