Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dany.1982
|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 11:13 am Oggetto: condizioni parete sud presolana |
|
|
ciao mi date info sulle condizioni per arrampicare alla parete sud della presolana????
c'e' ancora neve sul sentiero e alla base???
ciao e grazie a tutti per le risposte
daniele |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 3:34 pm Oggetto: Re: condizioni parete sud presolana |
|
|
dany.1982 ha scritto: | ciao mi date info sulle condizioni per arrampicare alla parete sud della presolana????
daniele |
Sicuramente alla base della parete residui di neve ne trovi ancora, dipende dove hai intenzione di andare... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 3:47 pm Oggetto: Re: condizioni parete sud presolana |
|
|
Domonice ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | ciao mi date info sulle condizioni per arrampicare alla parete sud della presolana????
daniele |
Sicuramente alla base della parete residui di neve ne trovi ancora, dipende dove hai intenzione di andare... |
ah, ma dici che uno spigolo Longo sarebbe rampabile domenica??? _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
|
dany.1982
|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 3:49 pm Oggetto: Re: condizioni parete sud presolana |
|
|
Domonice ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | ciao mi date info sulle condizioni per arrampicare alla parete sud della presolana????
daniele |
Sicuramente alla base della parete residui di neve ne trovi ancora, dipende dove hai intenzione di andare... |
è ho appena sentito il gestore dell' albani e mi ha detto che alla base ce ne un bel po!!!
nella parte meridionale centrale...volevo fare gianmauri!!!non so neanch'io!!! mi ha detto che c'e' un metro di neve!! |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 4:02 pm Oggetto: Re: condizioni parete sud presolana |
|
|
nikkor ha scritto: | Domonice ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | ciao mi date info sulle condizioni per arrampicare alla parete sud della presolana????
daniele |
ah, ma dici che uno spigolo Longo sarebbe rampabile domenica??? |
penso proprio che sullo spigolo di neve ce ne sia ben poca e non dia fastidio. Arrivare all'attacco invece sicuramente è innevato. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
iaia
|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 4:12 pm Oggetto: |
|
|
sarò lì anche io probabilmente!! intendo in Presolana!! |
|
Top |
|
|
dany.1982
|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 4:20 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | sarò lì anche io probabilmente!! intendo in Presolana!! |
buono buono ... allora si puo' fare!!!
grazie e buon week end!!
ciao
daniele |
|
Top |
|
|
iaia
|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 4:49 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | iaia ha scritto: | sarò lì anche io probabilmente!! intendo in Presolana!! |
grazie e buon week end!!
ciao
daniele |
che vuoi dire ci sono io e allora si può fare.. guarda che nn tutte le nostre uscite sono andate a buon fine! non fidarti!
di neve di certo ce ne sarà a terra.. l'importante è che nn sia sulla via.. cmq decideremo domani! |
|
Top |
|
|
michelealebardi
|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 6:53 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | iaia ha scritto: | sarò lì anche io probabilmente!! intendo in Presolana!! |
grazie e buon week end!!
ciao
daniele |
che vuoi dire ci sono io e allora si può fare.. guarda che nn tutte le nostre uscite sono andate a buon fine! non fidarti!
di neve di certo ce ne sarà a terra.. l'importante è che nn sia sulla via.. cmq decideremo domani! |
ma si ancdateci
l'importante scegliere una via che stia tutta al sole e che non attraversi canali,li si che potete trovare qualche residuo nevoso
un cosiglio fate spigolando o echi verticali 200mt 6a obbl. spittate da dio
si trovano a dx dello spiglo sud nome al'attacco si prende il sentiero che dalla cappellla savina porta al visolo è quella placconata propio a ridosso dello spigolo
buona rampata |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 7:50 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: | iaia ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | iaia ha scritto: | sarò lì anche io probabilmente!! intendo in Presolana!! |
grazie e buon week end!!
ciao
daniele |
ma si ancdateci
l'importante scegliere una via che stia tutta al sole e che non attraversi canali,li si che potete trovare qualche residuo nevoso
si trovano a dx dello spiglo sud nome al'attacco si prende il sentiero che dalla cappellla savina porta al visolo è quella placconata propio a ridosso dello spigolo
buona rampata |
hei fenomeno, guarda che qui mica tutti hanno il tuo livello... ma te guarda, uno chiede info su una via di III/IV e questo propone 6a obbligatorio... da non crederci _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
dany.1982
|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 7:57 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: | iaia ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | iaia ha scritto: | sarò lì anche io probabilmente!! intendo in Presolana!! |
grazie e buon week end!!
ciao
daniele |
ma si ancdateci
buona rampata |
grazie michele...ero indeciso tra spigolando e gianmauri!!!vedo quando arrivo a quale fare!!!ispirazione del momento
ti ringrazio
ciao e buon week end |
|
Top |
|
|
dany.1982
|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 8:04 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | iaia ha scritto: | sarò lì anche io probabilmente!! intendo in Presolana!! |
grazie e buon week end!!
ciao
daniele |
certo che se ci sei te vengo tranquillo...e spero pensi a farmi trovare la base pulita!!!
scherzo...... comunque anche io decido domani !!danno tempo in peggioramento per domenica!!!
ciao e buon week end
daniele |
|
Top |
|
|
juriclimber
|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 8:21 pm Oggetto: |
|
|
io ho visto martedì che ero a fare una via in zona..la parete sembrava bella pulita..però alla base sicuramente c'è ancora un bel po' di neve..
buona arrampicata! |
|
Top |
|
|
iaia
|
Inviato: Sab Mag 10, 2008 8:51 am Oggetto: |
|
|
poichè il tempo è un po NI .. m sa che NADA presolana.. magari arco.... |
|
Top |
|
|
dademaz
|
Inviato: Sab Mag 10, 2008 5:57 pm Oggetto: |
|
|
scusate se mi intrometto...visto che, incredibilmente, non sono mai stato in presolana a scalare...mi consiglereste qualche bella via????
e magari si potrebbe far cordata con qualche forumista!?!!??
grazie mille
Davide |
|
Top |
|
|
|