Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
|
Top |
|
|
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
|
Top |
|
|
Nibi
|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 1:23 pm Oggetto: Re: Aprile sui ghiacciai lombardi, super aggiornamento sgl.. |
|
|
p.s. ho notato che il Dome č diventato un vero rilevatore nivologico!!
il prossimo mese pubblichiamo anche i tuoi dati, questo mese nonostante la mia segnalazione il Grigna non ha voluto pubblicare il tuo rilievo del Frisozzo
per tutti gli on-icer, se volete contribuire con immagini che testimoniano lo stato di innevamento in Lombardia o eventi meteorologici contattateci via pvt (io,grigna e toffa)
|
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 3:03 pm Oggetto: Re: Aprile sui ghiacciai lombardi, super aggiornamento sgl.. |
|
|
Nibi ha scritto: | p.s. ho notato che il Dome č diventato un vero rilevatore nivologico!!
il prossimo mese pubblichiamo anche i tuoi dati, questo mese nonostante la mia segnalazione il Grigna non ha voluto pubblicare il tuo rilievo del Frisozzo
per tutti gli on-icer, se volete contribuire con immagini che testimoniano lo stato di innevamento in Lombardia o eventi meteorologici contattateci via pvt (io,grigna e toffa)
|
E' inutile che ti dica che il pirla nanao di mariano pur di non ammettere un ottimo innevamento farebbe carte false. Da buon appassionato di meteo avvallerebbe solo rilievi che denotino desolazione e flagello _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
Nibi
|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 3:11 pm Oggetto: Re: Aprile sui ghiacciai lombardi, super aggiornamento sgl.. |
|
|
Domonice ha scritto: | Nibi ha scritto: | p.s. ho notato che il Dome č diventato un vero rilevatore nivologico!!
|
E' inutile che ti dica che il pirla nanao di mariano pur di non ammettere un ottimo innevamento farebbe carte false. Da buon appassionato di meteo avvallerebbe solo rilievi che denotino desolazione e flagello |
ma noo dai, questa volta lo difendo, tanto che gli ho limato anche un po' di aggettivi eccessivamente entusiastici
quest'anno l'Adamello sta andando meglio degli altri settori |
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 3:16 pm Oggetto: Re: Aprile sui ghiacciai lombardi, super aggiornamento sgl.. |
|
|
Nibi ha scritto: |
ma noo dai, questa volta lo difendo, tanto che gli ho limato anche un po' di aggettivi eccessivamente entusiastici
|
tič, ti sta bene brutto chiacchierone da 4 soldi! (riferito al Tauro Bresciano |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 3:32 pm Oggetto: Re: Aprile sui ghiacciai lombardi, super aggiornamento sgl.. |
|
|
grigna ha scritto: | Nibi ha scritto: |
|
tič, ti sta bene brutto chiacchierone da 4 soldi! (riferito al Tauro Bresciano |
cazzo avrei voluto vederti , con espressione similfelice per un tre metri e mezzo a 2500, di la veritā, ma un "si ma se fa un mese caldo la mangia via tutta" non te lo sei sparato?
Domani vado a fare un altri rilievo _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
|