Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mar Mar 27, 2007 7:27 am Oggetto: |
|
|
a parte il rifugio grande soddisfazione per me, ho sciato bene guardando la bravissima giò che mi precedeva......e tutta un' altra cosa scenderee con davanti qualcuno che scia bene...anzi molto bene _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
|
Lù-I.org
|
Inviato: Mar Mar 27, 2007 7:58 am Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | a parte il rifugio grande soddisfazione per me, ho sciato bene guardando la bravissima giò che mi precedeva......e tutta un' altra cosa scenderee con davanti qualcuno che scia bene...anzi molto bene |
kikko cosa mai scrivi????
tu sei "felicemente" sposatoooooooo |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Mar Mar 27, 2007 8:01 am Oggetto: |
|
|
questo di sicuro....... si parlava di maestre di sci....pirla _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mar 27, 2007 10:42 am Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | a parte il rifugio grande soddisfazione per me, ho sciato bene guardando la bravissima giò che mi precedeva......e tutta un' altra cosa scenderee con davanti qualcuno che scia bene...anzi molto bene |
ma se sarai caduto almeno 3-4 volte.....
Stai zitto va |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Mar Mar 27, 2007 10:53 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | a parte il rifugio grande soddisfazione per me, ho sciato bene guardando la bravissima giò che mi precedeva......e tutta un' altra cosa scenderee con davanti qualcuno che scia bene...anzi molto bene |
Stai zitto va |
ma quando pirla _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mar 27, 2007 11:01 am Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | grigna ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | a parte il rifugio grande soddisfazione per me, ho sciato bene guardando la bravissima giò che mi precedeva......e tutta un' altra cosa scenderee con davanti qualcuno che scia bene...anzi molto bene |
Stai zitto va |
ma quando pirla |
pffffffff ora fai pure il finto tonto?
aspettiamo conferme dalla maestra Giò, l'ho vista piu volte accasciarsi a terra dalle risate mentre tu cadevi come il cotechino che abbiam mangiato sabato sera uhuhuhuhu |
|
Top |
|
|
sistersofmercy
|
Inviato: Mar Mar 27, 2007 11:01 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | ho sciato bene guardando la bravissima giò che mi precedeva......e tutta un' altra cosa scenderee con davanti qualcuno che scia bene...anzi molto bene |
Bravo Kikko! A volte si impara anche osservando ...mettere in pratica poi ...dipende Parola di "apprendista" _________________ ANNA
Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle...il vino finchè dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato...(E.De Luca) |
|
Top |
|
|
charlotte
|
Inviato: Mar Mar 27, 2007 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | Bravi!
Anche se andare in cima a tutti i costi poteva forse risultare opinabile, ma sapete voi le vostre scelte...
Per il NACAMULI avevo notizie sul MAL trattamento riservato, anche se mi stupisce visto la cura dei gestori nel riempire il sito di informazioni inerenti alle salite che di solito non è usuale trovare.
Chiedete al Farina e alla Carla che trattamento hanno avuto quando hanno fatto l'Eveque.
http://www.falchivalgrande.it/seconda/Eveque.htm
Da parte mia, in zona, direi che posso confermare che al Rifugio Aosta, poco distante, c'eravamo trovati benissimo quest'estate!!!
F |
Quando siamo andati noi, non ricordo che abbiam ricevuto un cattivo trattamento, se non nelle informazioni assolutamente da fuori di testa che abbiamo ricevuto sulle condizioni dell'itinerario. Ottime condizioni, assicuravano, e quasi finiamo prima in un torrente nascosto sotto la neve, e poi in un dedalo di crepi nascosti (di cui uno terrificante) durante la risalita verso l'Italia....
Ma che vadano a ciapà i rat! Il cotechino io glielo avrei infilato non dico dove... (a me non piace per niente, tra l'altro..)
P.S. Forse noi un pò pirla ad andare fino in vetta nonstante le condizioni non sembrassero buone fin dall'inizio del ghiacciaio... ma si sà, girare i tacchi è dura.... _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
|
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Mar 27, 2007 7:29 pm Oggetto: |
|
|
troppo gentile (ricorda bello è salire, ma scendere.... )
comunque dovevo rifarmi della sciata mancata dalla cima al rifugio che invece tu ti sei fatto..vabbè sarà per la prox, vero taniro??? |
|
Top |
|
|
giò
|
Inviato: Mer Mar 28, 2007 9:15 pm Oggetto: |
|
|
altre foto della valpelline, 2 giorni all'insegna della simpatia, grazie a tutti:
arriva la truppa
"ci si muove o no?????"
fotografo in azione
chi è sto tipo da spiaggia????
invernale collon...chissà se il trattamento è lo stesso del nacamuli???
verso il col collon...taniro in fuga dopo essersi rimpinzato
a dx la punta kurz
in fondo la calotta della becca d'oren est
laggiù quei canali invitanti
kurz al tramonto (mo non esiste il detto: rosso di sera bel tempo si spera???)
|
|
Top |
|
|
TANIRO
|
Inviato: Mer Mar 28, 2007 9:32 pm Oggetto: |
|
|
brava gio belle foto. apparte quelle dove mi ritrovo sempre supino .... devo dire che le altre sono propio originali. _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
|
TANIRO
|
Inviato: Mer Mar 28, 2007 9:34 pm Oggetto: |
|
|
scusate la data. ma era la prima per lei . e non avevo i settaggi giusti.
ecco le mie
CHE TENERONE
_________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
|
TANIRO
|
Inviato: Mer Mar 28, 2007 9:38 pm Oggetto: |
|
|
solo ora per via di un raffreddore al pc. grazie a tutti per la bellisssssssima 2 gg.
dimenticavo. complimentissimi alla anna che in permesso dal convento di leven ( belgio ) ci ha raggiunti per questo we. in forma + che mai. _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
|
giò
|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 8:33 am Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | brava gio belle foto. apparte quelle dove mi ritrovo sempre supino .... originali. |
sei sempre lì a trafficare...boh...
belle foto, come dici tu: data a parte, cavolo che squadra, io sembro la strega delle nevi...poi c'è il predicatore (grigna), pisolo nell'unico attimo di relax in due gg (kikko) e rambo che è rambo! |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 8:54 am Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | TANIRO ha scritto: | brava gio belle foto. apparte quelle dove mi ritrovo sempre supino .... originali. |
sei sempre lì a trafficare...boh...
belle foto, come dici tu: data a parte, cavolo che squadra, io sembro la strega delle nevi...poi c'è il predicatore (grigna), pisolo nell'unico attimo di relax in due gg (kikko) e rambo che è rambo! |
hai fatto proprio un bel quadretto _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
|
Top |
|
|
|