Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Io per venerdi penso di muovermi per itinerari esposti prevalentemente su versanti terroneschi. Deciderò domani ma penso già che una classicissima Presanella dalla Val Nardis possa tornare buona. E' l'unico versante che mi manca, poi comincerò da capo  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Io per venerdi penso di muovermi per itinerari esposti prevalentemente su versanti terroneschi. Deciderò domani ma penso già che una classicissima Presanella dalla Val Nardis possa tornare buona. E' l'unico versante che mi manca, poi comincerò da capo  |
ma lo sai che quasi quasi vengo pure io afare il tuo giretto
si unisce anche un mio soci probabilmente  |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Io per venerdi penso di muovermi per itinerari esposti prevalentemente su versanti terroneschi. Deciderò domani ma penso già che una classicissima Presanella dalla Val Nardis possa tornare buona. E' l'unico versante che mi manca, poi comincerò da capo  |
ma lo sai che quasi quasi vengo pure io a fare il tuo giretto
si unisce anche un mio soci probabilmente
poi adare in giro con il capo è sempre una soddisfazzione  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 9:13 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: | Domonice ha scritto: | Io per venerdi penso di muovermi per itinerari esposti prevalentemente su versanti terroneschi. Deciderò domani ma penso già che una classicissima Presanella dalla Val Nardis possa tornare buona. E' l'unico versante che mi manca, poi comincerò da capo  |
ottimo. Comunque domani cerco qualcosa di alternativo, sempre rimanendo su quella linea. Se non mi viene in mente niente di meglio si può andare. tra l'altro non ho mai visto la Val di Genova. Partiamo (inutile dirlo) con la frontale  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | Domonice ha scritto: | Io per venerdi penso di muovermi per itinerari esposti prevalentemente su versanti terroneschi. Deciderò domani ma penso già che una classicissima Presanella dalla Val Nardis possa tornare buona. E' l'unico versante che mi manca, poi comincerò da capo  |
. Partiamo (inutile dirlo) con la frontale  |
scusa
io ci stò il mio compano dovrò sentirlo sarà dura buttarlo giù dal letto molto presro  |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 9:44 pm Oggetto: Presanella al via x il 25-26 aprile |
|
|
Domonice ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | Domonice ha scritto: | Io per venerdi penso di muovermi per itinerari esposti prevalentemente su versanti terroneschi. Deciderò domani ma penso già che una classicissima Presanella dalla Val Nardis possa tornare buona. E' l'unico versante che mi manca, poi comincerò da capo  |
ottimo. Comunque domani cerco qualcosa di alternativo, sempre rimanendo su quella linea. Se non mi viene in mente niente di meglio si può andare. tra l'altro non ho mai visto la Val di Genova. Partiamo (inutile dirlo) con la frontale  |
Al 90% vado a fare la Presanella da Stavel, pernottando al Denza, che tra l'alto ho telefonato ma non mi hanno risposto, allora ho mandato una mail per sapere se aprono o se bisogna arrangiarsi nell'invernale, qualcuno di voi sa cosa c'è dentro nell'invernale? Tipo stufa a lega e fornello a gas piatti pentole e coperte grazie eventualmente delle risposte, penso che se ci vado di non farmi scappare neppure il Monte Gabbiolo, che si passa poco sotto per salire la Presanella, se a qualcuno interessa si faccia vivo o ci becciamo su là.
Ciao Giò.  _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 9:56 pm Oggetto: Re: Presanella al via x il 25-26 aprile |
|
|
GIO4000 ha scritto: | Domonice ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | Domonice ha scritto: | Io per venerdi penso di muovermi per itinerari esposti prevalentemente su versanti terroneschi. Deciderò domani ma penso già che una classicissima Presanella dalla Val Nardis possa tornare buona. E' l'unico versante che mi manca, poi comincerò da capo  |
ottimo. Comunque domani cerco qualcosa di alternativo, sempre rimanendo su quella linea. Se non mi viene in mente niente di meglio si può andare. tra l'altro non ho mai visto la Val di Genova. Partiamo (inutile dirlo) con la frontale  |
Al 90% vado a fare la Presanella da Stavel, pernottando al Denza, che tra l'alto ho telefonato ma non mi hanno risposto, allora ho mandato una mail per sapere se aprono o se bisogna arrangiarsi nell'invernale, qualcuno di voi sa cosa c'è dentro nell'invernale? Tipo stufa a lega e fornello a gas piatti pentole e coperte grazie eventualmente delle risposte, penso che se ci vado di non farmi scappare neppure il Monte Gabbiolo, che si passa poco sotto per salire la Presanella, se a qualcuno interessa si faccia vivo o ci becciamo su là.
Ciao Giò.  |
per l'invernale sono sicuro che ci sono le coperte...per il gas non penso che ci sai ....
ti lascio due num. telefonici:0463758187/0463758585
spero che qualcuno ti risponda in bocca al lupo  |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 10:17 pm Oggetto: numeri di telefono Denza |
|
|
Grazie dei numeri, ma sono proprio quelli che ho chiamato questa mattina e quello del rifugio suona libero ma non rispondono, invece l'altro dopo pochi squilli parte la segreteria telefonica, allora ho mandato una mail recuperata in rete al custode, comunque grazie ancora Giò.  _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 7:51 am Oggetto: Contrattato il gestore del Denza |
|
|
Mi ha detto: lui non sale in questi 3 gg nell'invernale c'è: solo le coperte niente gas e niente legna e piatti, caso mai organizzatevi, io salgo domani 25-04.
Ciao Giò  _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 10:12 am Oggetto: |
|
|
Prenotato la Pizzini per sabato, obiettivo Gran Zebrù domenica e magari qualcosa sabato in giornata. Per ora siamo in due o tre. Qualcuno interessato? _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 10:49 am Oggetto: |
|
|
homer_gio ha scritto: | Prenotato la Pizzini per sabato, obiettivo Gran Zebrù domenica e magari qualcosa sabato in giornata. Per ora siamo in due o tre. Qualcuno interessato? |
Ciao Giorgio,
Visto che hai chiamato, ti han detto le condizioni del Gran Zebrù.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 11:17 am Oggetto: |
|
|
io farei qualcosa domani o sabato e eventualmente entrambe...
la Presanalla come detto a Gio l'ho fatta già 2 volte per cui mi orienterei su qualcos'altro, se devo ripetere per lo meno che sia vicino a casa
sed qualcuno ha idee mi contatti, sia per scialpinsimo che roccia
ciao ciao _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 11:36 am Oggetto: |
|
|
facendo tappa a livigno e volendo sondare la svizzera, cosa mi consigliate ?
da non partire troppo presto perchè a livigno le serate sono parecchio lunghe |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | io farei qualcosa domani o sabato e eventualmente entrambe...
la Presanalla come detto a Gio l'ho fatta già 2 volte per cui mi orienterei su qualcos'altro, se devo ripetere per lo meno che sia vicino a casa
sed qualcuno ha idee mi contatti, sia per scialpinsimo che roccia
ciao ciao |
io propongo una bella sandalaaaaaaaata al Sasso d'Erba  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Saltata l'Adula, x sabato l'idea è quella di andare alla Cima della Manzina.
Sud pieno, dovrebbe esserci buon firn......
Visto il pericolo di valanghe di neve bagnata bisognerà partire prestino..... |
|
Top |
|
 |
|