Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 11:16 am Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | red ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: |
ci potrebbe stare un gitone fuori dalle orobie...  |
sono pronto...a che ora e dove!!!!!!!!!!!  |
ho voglia di far girare un po' le gambe, dai! |
presente a qualunque ora  |
ottimo la truppa si allarga...ma red se sempre con il ferro da stiro nei piedi tu?impara a sciare!!!!  |
Ottimo. Adottiamo il teorema di Righetti ed ogni partecipante aumentiamo il dislivello di 100 metri  |
siamo nella merda....  |
male che ti vada sarai penultimo perchè io sarò dietro di te....  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Io lancio una propostòna:
si potrebbe fare qualcosa tutti insieme il sabato in Val d'Aosta. Poi io, Rosso, Catena e forse Rambo ci fermiamo a dormire da qualche parte.
Un'idea poteva essere appunto la Tersiva insieme poi noi lasciamole tende nel Vallone del Grauson e domenica magari si puo fare la Punta Leppe ammesso che ci sia ancora neve.
Se ci fosse neve questa Leppe potrebbe essere l'ideale anche x sabato tutti assieme. E' un sud pieno.... |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 3:59 pm Oggetto: |
|
|
io sono stato inculato sul lavoroe son blòoccato qua, ma sono libero lunedì e martedì, magari per eventuale gitone martedì  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi,
Son tornato da poco dallo Chateau Blanc, oggi era una giornata spaziale in Valle d'Aosta, alla partenza -5° C ed in vetta un freddo secco che poteva essere sui -10° C. Cielo terso e vento solo sulle vette al mattino presto poi alle 11 quando eravamo in cima nulla.
Confermo in Valgrisenche i 30/40 cm di neve fresca di inizio settimana. Neve ben sciabile, non da cinque stelle ma andava bene così.
Tracciata tutta e culo l'elicottero si è alzato una sola volta e poi non si è più visto (forse è andato al Ruitor).
Abbiamo molllato la Becca di Gay perchè i versanti S sono a rischio super crostone in alto e dove c'è neve recente. A N invece se domani non fa disastri è ok e soprattutto sicura.
La Tersiva è gran gitone e se il rischio sta 2 si potrebbe proprio andare, altrimenti anche Becca di Tos.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 6:10 pm Oggetto: ciao |
|
|
ottima idea la gitona di pasqua....dai brescia e trescore unititevi  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sono... la becca di Tos non mi era piaciuta, non la rifaccio . La Tersiva potrebbe essere interessante, come dicevo ieri, ma bisognerebbe vedere quanto è sciistica... poi parlando con l'Orobico stasera è saltata fuori una becca di Montandayne che mi ispira particolarmente. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Pienamente daccordo con il grigna, a volte capita! _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 8:41 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Pienamente daccordo con il grigna, a volte capita! |
Beh se si decide per la tersiva a me va bene... anche se non dovesse essere una grandissima sciata chi se ne fotte, è una gitòna lunghissima e un posto (nuovo) selvaggio _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
Tersiva o Montandayne son due belle montagne.
La Tersiva ha un approccio lungo ma poi in alto da quel che so ti fai una bella sciata, neve permettendo.
Ripeto io per Sabato penso di esserci se la meteo è buona ed il rischio rimane basso si può andare via. Come dicevo meglio stare versanti N quelli meridionali con il freddo che fa rischiano di avere il crostone.
Dite la vostra
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 8:47 pm Oggetto: |
|
|
bastardi che siete, una volta che non ci sono vi riunite tutti...vabbeh spero di esserc al raduno _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 9:30 pm Oggetto: |
|
|
io vado in valle' domani, zona gran san bernardo, magari ci si becca sabato... anche se c'ho sempre sto chiodo fisso del velan Ma non interessa a nessuno????? _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 9:53 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Ma non interessa a nessuno????? |
bivacco...
 |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 10:10 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | furbo ha scritto: | Ma non interessa a nessuno????? |
bivacco...
 |
è chiusooooooooo!!!! e poi che te ne fai? tu il velan te lo giri due volte se lo vuoi!
comunque domani chiedo... _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 10:25 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | giò ha scritto: | furbo ha scritto: | Ma non interessa a nessuno????? |
bivacco...
 |
è chiusooooooooo!!!! e poi che te ne fai? tu il velan te lo giri due volte se lo vuoi!
comunque domani chiedo... |
zitto e guarda dove sono andata oggi  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 10:35 pm Oggetto: |
|
|
ho visto ho visto... ma le gite fatte in settimana mentre noi si spinge il carro non valgono!! ... quindi non ho visto niente
dimmi piuttosto... "buon compleanno furbo!!"  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
L'ultima modifica di furbo il Gio Mar 20, 2008 10:38 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
|