| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

ezzno

| 

Inviato: Gio Feb 28, 2008 5:26 pm    Oggetto: CUORI QUADRI FIORI E.... PICCHE! | 
				       | 

| 

Intanto ciao a tutti. Visto che la stagione delle cascate volge al termine, e che i negozi calano i prezzi, ho deciso di prendere le picche nuove. 

Volevo chiedervi che ne pensate di questi modelli:

1)grivel x-monster (90 euro)

2)grivel top wing (100 euro)

3)cassin x-ice (110 euro)

4)cassin x-alp (100 euro)

Vorrei utilizzarle prevalentemente in cascata, magari con qualche piccolo passaggio in dry.

PS: se qualcuno le trova a meno euri, mi faccia sapere dove... _________________ Ma i maratoneti hanno i capezzoli d'acciaio??? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

brozio

Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
  | 

Inviato: Sab Mar 01, 2008 8:40 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

ti consiglierei per l'uso che vuoi fare le x monster...le ho e sono delle belle picche...anche in dry non sono male... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

leo

| 

Inviato: Sab Mar 01, 2008 9:23 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Quoto il brozio, non so ancora bene  cosa vuol dire però lo usano tutti e perchè io no _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ezzno

| 

Inviato: Dom Mar 02, 2008 5:59 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Ah, ok... L'unica cosa che mi frenava sulle x-monster è il manico flessibile. Purtroppo non ho avuto modo di provarlo, vista anche la mia scarsa esperienza di cascate, però così a sensazione mi sembra un prodotto valido. 

Volevo capire da chi le usa, se danno meno sicurezza e sensibilità rispetto alle picche con il manico tubolare classico.

Secondo voi, meglio prendere 2 martelli oppure martello e paletta? (In cascata non ho capito che cosa puoi fare con la paletta...) _________________ Ma i maratoneti hanno i capezzoli d'acciaio??? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

leo

| 

Inviato: Dom Mar 02, 2008 6:14 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Grazie a quello però snervi meno la becca. Ma direi che due martelli van bene anche se con quel martello devi avere buona mira _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

brozio

Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
  | 

Inviato: Dom Mar 02, 2008 8:06 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| ezzno ha scritto: | 	 		  Ah, ok... L'unica cosa che mi frenava sulle x-monster è il manico flessibile. Purtroppo non ho avuto modo di provarlo, vista anche la mia scarsa esperienza di cascate, però così a sensazione mi sembra un prodotto valido. 

Volevo capire da chi le usa, se danno meno sicurezza e sensibilità rispetto alle picche con il manico tubolare classico.

Secondo voi, meglio prendere 2 martelli oppure martello e paletta? (In cascata non ho capito che cosa puoi fare con la paletta...) | 	  

il manico su progressione in cascata non ti cambia assolutamente niente...sul dry quando tiri la picca di rovesci ci si accorge che il manico è flessibbile e flette un po...ma per ora è sempre rimasto dritto e integro...   

io ho due martelli...su cascata non ho mai avuto necessita della paletta...ma forse non mi è mai capitato di usarla in nessun modo... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|