| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Domonice Site Admin

Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10749 Residenza: Franciacorta
  | 

Inviato: Ven Mar 16, 2007 7:10 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Kikko 1 ha scritto: | 	 		  | e la torre della cementria pesenti di Calusco d'adda dammi retta la riconoscerei ovunque e queelo davanti e il monte canto dove abito | 	  

Etna, a vita!   _________________ www.on-ice.it

- i limiti sono nella tua testa - | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

TANIRO

| 

Inviato: Ven Mar 16, 2007 8:03 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Citazione: | 	 		  | e la torre della cementria pesenti di Calusco d'adda dammi retta la riconoscerei ovunque e queelo davanti e il monte canto dove abito | 	  

l'ho detto per primo. se è gisto il premio è mio   ho vinto qualchecosa      _________________ il tempo corre .... ed io con lui | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

paolo

| 

Inviato: Ven Mar 16, 2007 8:06 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

..
  L'ultima modifica di paolo il Lun Ott 01, 2007 6:04 pm, modificato 1 volta | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

bestia On Ice designer

| 

Inviato: Ven Mar 16, 2007 8:13 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| charlotte ha scritto: | 	 		  

Invece a proposito di Ufo mi è tornato in mente una cosa che ho osservato ieri, verso le 18.45 nei pressi dell'uscita di Cormano. Un oggetto piuttosto piccolo (ma non troppo) incandescente che cadeva perpendicolarmente al suolo e a circa 50 m di altezza si è spento! Secondo voi poteva essere un meteorite??? | 	  

l'hanno vista anche mia mamma e mia zia...e non si erano appena scolate una bozza di vino a testa    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

bestia On Ice designer

| 

Inviato: Ven Mar 16, 2007 8:17 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| paolo ha scritto: | 	 		  Certo che se è veramente la torre di una cementeria deve avere proporzioni a dir poco colossali.          | 	  

nella bergamasca cosa pretendi?

pota pota pota

hai presente bertolino quando faceva l'imitazione del magùt?    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

charlotte

| 

Inviato: Sab Mar 17, 2007 8:30 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Franz ha scritto: | 	 		   	  | charlotte ha scritto: | 	 		   	  | Franz ha scritto: | 	 		   	  | charlotte ha scritto: | 	 		   	  | paolo ha scritto: | 	 		  | Tornando all’immagine di Charlotte, penso che l’oggetto in questione sia destinato a restare avvolto nel mistero: ho ingrandito al massimo l’immagine e escluderei che si possa trattare di una colonna di fumo (contorni troppo regolari e squadrati), d’altra parte non sembra neanche essere una costruzione (sarebbe colossale a quella distanza e la forma è strana) e men che meno una montagna (non ci sono cime così appuntite in quella direzione). | 	  

Esattamente i miei ragionamenti.... | 	  

Quindi?

o si tratta di un UNFO

o di uno sporchino (one) sull'obiettivo... | 	  

Nel secondo caso, dovrebbe esserci la stessa cosa in tutte le foto, e garantisco che così non è...

Invece a proposito di Ufo mi è tornato in mente una cosa che ho osservato ieri, verso le 18.45 nei pressi dell'uscita di Cormano. Un oggetto piuttosto piccolo (ma non troppo) incandescente che cadeva perpendicolarmente al suolo e a circa 50 m di altezza si è spento! Secondo voi poteva essere un meteorite??? | 	  

Per fortuna che l'etilometro l'ho fatto io!!!!          | 	  

Deficiente.....    _________________

www.falchivalgrande.it | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

charlotte

| 

Inviato: Sab Mar 17, 2007 8:33 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| bestia ha scritto: | 	 		   	  | charlotte ha scritto: | 	 		  

l'hanno vista anche mia mamma e mia zia...e non si erano appena scolate una bozza di vino a testa    | 	  

Dai?? Veramente?

Io cmq ero sobrissima, chiedete pure ai miei che erano in macchina con me e mio fratello..! _________________

www.falchivalgrande.it | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|