Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 1:13 pm Oggetto: Freddo in arrivo... |
|
|
Il freddo di questi giorni si va ad intensificare con zero termico che si porta verso i 1000m a fine settimana, ottima notizia per canali/cascate che già adesso sono ben formati a quote superiori ai 1600-1800m sui versanti Nord. Non resta che aspettare... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 1:20 pm Oggetto: |
|
|
chissà che pozza gelida in Val di Scalve... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 9:54 pm Oggetto: |
|
|
il top per il gjiaccio...
e per il boulder...aderenza a manetta!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Proprio non riuscite a vedere la meteo al di fuori dei vostri interessi..... |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 12:47 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Proprio non riuscite a vedere la meteo al di fuori dei vostri interessi..... |
Taci pirla, finchè tu non prevedi foehn siamo fottuti! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Freddo in arrivo sicuramente (oggi -1°C a Milano) ma in alcune zone prealpine (vedi Como) Tmin di 6°/7° C per leggero influsso favonico. Sicuramente già da stasera il Foehn cala e quindi da domani sensibile abbassamento anche sulla fascia pedemontana.
Speriamo ad ogni modo in una nevicata prenatalizia. Comunque faccio di necessità virtù e continuo a scalare su roccia.
Fabrizio |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Confermato l'arrivo del freddo, anzi sabato danno lo zero a 500m...
@ Grigna Pirla: il freddo è positivo non solo per i nostri interessi, ma anche per preservare la neve arrivata e poi a Nord e Ovest ha prodotto neve fino a basse quote. O preferisci i 20° C dell'anno scorso ?? Chiaro che se poi arriva altra neve siam tutti sempre contenti... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
grigna
|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Proprio non riuscite a vedere la meteo al di fuori dei vostri interessi..... |
Taci pirla, finchè tu non prevedi foehn siamo fottuti! |
pensa che qui c'è pure in questo momento.... |
|
Top |
|
|
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Comunque faccio di necessità virtù e continuo a scalare su roccia. |
e io a pedalare ! _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
|
homer_gio
|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Freddo in arrivo sicuramente (oggi -1°C a Milano) ma in alcune zone prealpine (vedi Como) Tmin di 6°/7° C per leggero influsso favonico. Sicuramente già da stasera il Foehn cala e quindi da domani sensibile abbassamento anche sulla fascia pedemontana.
Speriamo ad ogni modo in una nevicata prenatalizia. Comunque faccio di necessità virtù e continuo a scalare su roccia.
Fabrizio |
Infatti... stamattina alle 7 a Monza -1° e macchina gelata , a Lecco alle 7:30 10°
Credevo si fosse spanato il termometro della mia vetusta autovettura... _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
|
brozio
|
Inviato: Gio Dic 13, 2007 6:49 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Proprio non riuscite a vedere la meteo al di fuori dei vostri interessi..... |
E POI CHIAMANO A ME TONTOLONE....SEI PIGNOLO!!!!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
|
grigna
|
Inviato: Ven Dic 14, 2007 8:15 am Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | Proprio non riuscite a vedere la meteo al di fuori dei vostri interessi..... |
E POI CHIAMANO A ME TONTOLONE....SEI PIGNOLO!!!!!!! |
La meteorologia è sacra caro Brozio! |
|
Top |
|
|
brozio
|
Inviato: Ven Dic 14, 2007 7:59 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | Proprio non riuscite a vedere la meteo al di fuori dei vostri interessi..... |
E POI CHIAMANO A ME TONTOLONE....SEI PIGNOLO!!!!!!! |
La meteorologia è sacra caro Brozio! |
...e io non ci ho mai capito una mazza....io vedo solo i simbolini...se c'è il sole c'è bello...se è meta e meta puo darsi piglio l'acqua e se ghe brut ghe brut!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
|
Inviato: Sab Dic 15, 2007 5:27 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | ...e io non ci ho mai capito una mazza....io vedo solo i simbolini...se c'è il sole c'è bello...se è meta e meta puo darsi piglio l'acqua e se ghe brut ghe brut!!! |
Troppo bello... il bollettino orobico _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
brozio
|
Inviato: Sab Dic 15, 2007 7:49 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | brozio ha scritto: | ...e io non ci ho mai capito una mazza....io vedo solo i simbolini...se c'è il sole c'è bello...se è meta e meta puo darsi piglio l'acqua e se ghe brut ghe brut!!! |
Troppo bello... il bollettino orobico |
eh lorenz...ti ho gia dimostrato in due opccasini che io di robe troppo tecnologiche non ne capisco una mazza.... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
|
|