Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bodo
|
Inviato: Gio Giu 04, 2015 11:05 am Oggetto: consiglio rapido via lunga orobica |
|
|
ciao, mi consigliereste una bella via in ambiente (= non a tre metri dalla strada e meglio se un pò in alto, neve permettendo) magari nelle orobie? anche qualcosa di alpinistico/classico. possibilmente quarto-quinto grado.
è una zona che conosco pochissimo e non ho libri, ma ho bisogno di un consiglio entro sabato.
sopprattutto, dev'essere fattibile in giornata.
l'unica cosa che conosco fattibile in giornata era la presolana ma preferirei qualcosa di un poco diverso, per questa volta. però se avete qualche buon consiglio per questa mi va bene tutto.
grazie _________________ www.matteobedendo.it - foto di montagna |
|
Top |
|
|
BiancoAtlas
|
Inviato: Gio Giu 04, 2015 4:46 pm Oggetto: |
|
|
pinnacolo di maslana oppure parete sud del pizzo del becco ..... la numero uno rimane comunque la castiglioni allo spigolo nord della prsolana _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
|
Desm
|
Inviato: Dom Ott 04, 2015 11:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, sicuramente la parete sud della Presolana offre numerosi possibilità. |
|
Top |
|
|
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Gio Ott 08, 2015 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Divertente è la via Orobica al Becco oppure il diedro nord-est alla punta Esposito... _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
|
|