Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fedebesa99
|
Inviato: Dom Giu 14, 2015 7:49 pm Oggetto: Via "Ortofresco" allo Zucco Angelone |
|
|
Come ho scritto nel report venerdì 12-06 sono andato allo Zucco dell'Angelone al secondo sperone. Abbiamo deciso di percorrere la via "Ortofresco" che attacca appena dopo le catene del sentiero, nelle relazioni L1 sarebbe un 2c di soli 12mt, l'ho percorso ma non ho trovato la sosta al terrazzino, ho proseguito su sulla placca seguendo i fittoni, passato un muretto verticale e sono arrivato ad una cengia dove sosterebbe L2 anche qui nessuna sosta, ho allestito allora su uno spuntone.
Mi chiedevo se solo io non le ho trovate o ho sbagliato la linea di salita?? |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Giu 20, 2015 6:31 pm Oggetto: Re: Via "Ortofresco" allo Zucco Angelone |
|
|
Fedebesa99 ha scritto: | Come ho scritto nel report venerdì 12-06 sono andato allo Zucco dell'Angelone al secondo sperone. Abbiamo deciso di percorrere la via "Ortofresco" che attacca appena dopo le catene del sentiero, nelle relazioni L1 sarebbe un 2c di soli 12mt, l'ho percorso ma non ho trovato la sosta al terrazzino, ho proseguito su sulla placca seguendo i fittoni, passato un muretto verticale e sono arrivato ad una cengia dove sosterebbe L2 anche qui nessuna sosta, ho allestito allora su uno spuntone.
Mi chiedevo se solo io non le ho trovate o ho sbagliato la linea di salita?? |
Mi sa che ti sei un attimo perso... Che poi non trovare fittoni all'Angelone, anche sbagliando via (cosa per me normale) è abbastanza difficile _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
Fedebesa99
|
Inviato: Mar Giu 30, 2015 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono tornato ancora sulla via in questione, ho provato a passare sia a sx che a dx che direttamente ma non ho trovato ugualmente... |
|
Top |
|
|
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
|
Top |
|
|
|