| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Domonice Site Admin

Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10749 Residenza: Franciacorta
  | 

Inviato: Dom Feb 22, 2015 8:17 pm    Oggetto: Notturna sulle piste dell'Altissimo martedi | 
				       | 

| 

Martedi prossimo tempo permettendo mi piacerebbe mettere gli sci a Borno... _________________ www.on-ice.it

- i limiti sono nella tua testa - | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

paglia

| 

Inviato: Lun Feb 23, 2015 3:35 pm    Oggetto: Re: Notturna sulle piste dell'Altissimo martedi | 
				       | 

| 

| Domonice ha scritto: | 	 		  | Martedi prossimo tempo permettendo mi piacerebbe mettere gli sci a Borno... | 	  

MA il rifugio tiene aperto anche la sera? Su internet non ho trovato informazioni. 

Vorrebbe venire anche una mia amica che sa sciare ma non ha mai fatto scialpinismo e voleva affittare gli atrezzi a Rovato | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Domonice Site Admin

| 

Inviato: Lun Feb 23, 2015 6:48 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Viste le previsioni mi sa che gli sci aspettano ancora....    _________________ www.on-ice.it

| 

| Top | 
		 | 

| 

Mangiapolenta

| 

Inviato: Mar Feb 24, 2015 6:36 pm    Oggetto: Re: Notturna sulle piste dell'Altissimo martedi | 
				       | 

| 

| paglia ha scritto: | 	 		   	  | Domonice ha scritto: | 	 		  | Martedi prossimo tempo permettendo mi piacerebbe mettere gli sci a Borno... | 	  

MA il rifugio tiene aperto anche la sera? Su internet non ho trovato informazioni. 

Vorrebbe venire anche una mia amica che sa sciare ma non ha mai fatto scialpinismo e voleva affittare gli atrezzi a Rovato | 	  

a rovato dove si può affittare gli attrezzi per scialpinismo??? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Domonice Site Admin

| 

Inviato: Gio Feb 26, 2015 6:52 pm    Oggetto: Re: Notturna sulle piste dell'Altissimo martedi | 
				       | 

| 

| Mangiapolenta ha scritto: | 	 		   	  | paglia ha scritto: | 	 		   	  | Domonice ha scritto: | 	 		  | Martedi prossimo tempo permettendo mi piacerebbe mettere gli sci a Borno... | 	  

a rovato dove si può affittare gli attrezzi per scialpinismo??? | 	  

Slalom Ski service, al crocevia    _________________ www.on-ice.it

| 

| Top | 
		 | 

| 

|