| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

freedom

Registrato: 09/02/11 15:33 Messaggi: 81 Residenza: Bassa Bergamasca
  | 

Inviato: Dom Dic 14, 2014 8:30 pm    Oggetto: Sacco letto per invernale | 
				       | 

| 

Ciao,

ho un sacco letto con temperatura confort 11° e limit 7°, dite che potrebbe bastare per passare una notte in un rifugio invernale a 2000/2200 mt in primavera? _________________ fr33d0m (Youtube - Vimeo) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

claus_

| 

Inviato: Lun Dic 15, 2014 10:27 am    Oggetto: Re: Sacco letto per invernale | 
				       | 

| 

| freedom ha scritto: | 	 		  Ciao,

ho un sacco letto con temperatura confort 11° e limit 7°, dite che potrebbe bastare per passare una notte in un rifugio invernale a 2000/2200 mt in primavera? | 	  

secondo me se cambi l'intimo, indossi il piumino e magari rimedi una coperta piena di acari famelici stai benissimo. e non ti scammelli un sacco estivo inutile | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

freedom

| 

Inviato: Lun Dic 15, 2014 11:06 am    Oggetto: Re: Sacco letto per invernale | 
				       | 

| 

| claus_ ha scritto: | 	 		  

secondo me se cambi l'intimo, indossi il piumino e magari rimedi una coperta piena di acari famelici stai benissimo. e non ti scammelli un sacco estivo inutile | 	  

Potrebbe essere un'idea, ma se per intimo caldo mi porto la super-pippo di naja mi ingombra e pesa pił del mio sacco e provoca pił prurito degli acari famelici delle coperte!    _________________ fr33d0m (Youtube - Vimeo) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

claus_

| 

Inviato: Lun Dic 15, 2014 1:03 pm    Oggetto: Re: Sacco letto per invernale | 
				       | 

| 

frena...per intimo intendo liod, craft, odlo...non il pigiama    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

selvadec

Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
  | 

Inviato: Lun Dic 15, 2014 1:47 pm    Oggetto: Re: Sacco letto per invernale | 
				       | 

| 

un bel sacco con dentro due o tre oche schiattate...non di pił. Pesa poco ed č polivalente, in caso di sfratto... _________________ Edoardo F. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

guidoval

| 

Inviato: Mar Dic 16, 2014 4:19 pm    Oggetto: Re: Sacco letto per invernale | 
				       | 

| 

| selvadec ha scritto: | 	 		  | un bel sacco con dentro due o tre oche schiattate...non di pił. Pesa poco ed č polivalente, in caso di sfratto... | 	  

meglio ancora oche vive, vegete e bionde. _________________ Forecast reliability: poor

Bł ma mia cuił | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

freedom

| 

Inviato: Mar Dic 16, 2014 6:04 pm    Oggetto: Re: Sacco letto per invernale | 
				       | 

| 

| guidoval ha scritto: | 	 		    meglio ancora oche vive, vegete e bionde. | 	  

_________________ fr33d0m (Youtube - Vimeo) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|