Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kurtsk8
|
Inviato: Sab Mag 24, 2014 9:23 pm Oggetto: Cevedale |
|
|
Partiti dal rifugio forni, oggi.
c'era una mega giornata di sole e la neve era bellissima che sembrava uno di qui divani di alcantara talmente era liscia e senza vibrazioni, meglio che in pista quando la fresano, proprio una roba bella bella bella
Dal rifugio Pizzini verso la valle da risalire
C'era il sole
Go up
Ghiaccioloni
In vetta
And fun
_________________ “People who say it cannot be done should not interrupt those who are doing it.”
George Bernard Shaw |
|
Top |
|
|
kurtsk8
|
Inviato: Dom Mag 25, 2014 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungo il VIDEO _________________ “People who say it cannot be done should not interrupt those who are doing it.”
George Bernard Shaw |
|
Top |
|
|
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Lun Mag 26, 2014 10:57 am Oggetto: |
|
|
che immagini, sulla tavola !
Bella la similitudine con il " divano di alcantara ".. _________________ calimero |
|
Top |
|
|
waxy79
Registrato: 08/08/13 09:43 Messaggi: 199 Residenza: Lentate sul Seveso
|
Inviato: Lun Mag 26, 2014 11:15 am Oggetto: |
|
|
Belle le foto della discesa, soprattutto la prima della serie! Molto carino anche il video e la colonna sonora
Però, toglimi una curiosità... ma i dati (altitudine, velocità...) come sono stati inseriti nel video? Mi sorprende un po' il picco oltre i 4000m di alcune immagini _________________ Il mondo è dei bravi, e i coglioni se lo godono |
|
Top |
|
|
kurtsk8
|
Inviato: Lun Mag 26, 2014 11:32 am Oggetto: |
|
|
waxy79 ha scritto: | Belle le foto della discesa, soprattutto la prima della serie! Molto carino anche il video e la colonna sonora
Però, toglimi una curiosità... ma i dati (altitudine, velocità...) come sono stati inseriti nel video? Mi sorprende un po' il picco oltre i 4000m di alcune immagini |
Grazie!
Le foto sulla tavola le ho fatte con la raffica da 10 fps della canon s110, sono molto contento di quella macchinetta.
I dati di velocità, altimetro e traccia gps vengono dalla telecamera Virb della Garmin che ha incorporato il GPS, e ha un software di montaggio in cui scegli forme e posizione degli strumenti.
I valori sopra i 4000 m sono quando il mio socio ha riacceso la telecamera e non si era ancora assestata la ricezione dei satelliti. _________________ “People who say it cannot be done should not interrupt those who are doing it.”
George Bernard Shaw |
|
Top |
|
|
|