| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

GIO4000

Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
  | 

Inviato: Dom Ago 25, 2013 5:47 pm    Oggetto: altra panoramica in grande formato dalla Zumsteinspitze | 
				       | 

| 

A chi interessa qui altra panoramica in grande formato dalla Zumsteinspitze 4563m del mio amico Stefano Caldera, fatta la settimana scorsa.

http://www.mountainpanoramas.com/___p/___p.html?panoid=2013_C9

Ciao Giò.   _________________ ROVEDATTI GIOVANNI | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

tiramisù

Registrato: 02/05/11 20:52 Messaggi: 135 Residenza: Lentate sul Seveso (MB)
  | 

Inviato: Dom Ago 25, 2013 8:51 pm    Oggetto: Re: altra panoramica in grande formato dalla Zumsteinspitze | 
				       | 

| 

Bella panoramica! 

Guarda caro coscritto che ti sto curando per quando TE vai al Rosa a finire il lavoro....         | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

GIO4000

| 

Inviato: Dom Ago 25, 2013 9:36 pm    Oggetto: Re: altra panoramica in grande formato dalla Zumsteinspitze | 
				       | 

| 

| tiramisù ha scritto: | 	 		  

Bella panoramica! 

Guarda caro coscritto che ti sto curando per quando TE vai al Rosa a finire il lavoro....         | 	  

Quando ci saranno condizioni meteo più favorevoli a settembre e con la funivia funzionante.

Ma io volevo salire il primo giorno alla Margherita per fare tramonto e alba e poi il secondo giorno scendere e fare le cime.

Giò. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

waxy79

Registrato: 08/08/13 09:43 Messaggi: 199 Residenza: Lentate sul Seveso
  | 

Inviato: Lun Ago 26, 2013 11:12 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Veramente notevole anche questa! Posso chiedere che software usate per creare questi panorami? _________________ Il mondo è dei bravi, e i coglioni se lo godono | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

GIO4000

| 

Inviato: Lun Ago 26, 2013 12:29 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| waxy79 ha scritto: | 	 		  | Veramente notevole anche questa! Posso chiedere che software usate per creare questi panorami? | 	  

Di norma ptgui, dopo  queste foto qui grandi le sistema Stefano e dovresti chiedere a lui.

Giò. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

tiramisù

Registrato: 02/05/11 20:52 Messaggi: 135 Residenza: Lentate sul Seveso (MB)
  | 

Inviato: Mer Ago 28, 2013 6:08 pm    Oggetto: Re: altra panoramica in grande formato dalla Zumsteinspitze | 
				       | 

| 

| GIO4000 ha scritto: | 	 		   	  | tiramisù ha scritto: | 	 		  

Bella panoramica! 

Quando ci saranno condizioni meteo più favorevoli a settembre e con la funivia funzionante.

Ma io volevo salire il primo giorno alla Margherita per fare tramonto e alba e poi il secondo giorno scendere e fare le cime.

Giò. | 	  

Ok grazie per aver risposto alla mia curiosità!

Come sito dei panorami a me piace di più www.alpen-panoramen.de perchè imparo i nomi delle cime (anche in occasione di mie rare pubblicazioni) mi piace inserirli...)      

saluti | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

GIO4000

| 

Inviato: Mer Ago 28, 2013 8:24 pm    Oggetto: Re: altra panoramica in grande formato dalla Zumsteinspitze | 
				       | 

| 

ma i nomi delle cime le puoi vedere anche sulla panoramica grande andando in basso a destra e cliccare su una dell'e  lcona che esce. 

| tiramisù ha scritto: | 	 		   	  | GIO4000 ha scritto: | 	 		   	  | tiramisù ha scritto: | 	 		  

Bella panoramica! 

Giò. | 	  

Ok grazie per aver risposto alla mia curiosità!

Come sito dei panorami a me piace di più www.alpen-panoramen.de perchè imparo i nomi delle cime (anche in occasione di mie rare pubblicazioni) mi piace inserirli...)      

saluti | 	 
  _________________ ROVEDATTI GIOVANNI | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

LorenzOrobico

Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
  | 

Inviato: Mer Ago 28, 2013 8:39 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Giò, quando scattate usate testa e cavalletto o tutto a mano.

Complimenti per la pazienza di assemblare il tutto. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.

Visita il mio blog | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

GIO4000

| 

Inviato: Gio Ago 29, 2013 5:29 pm    Oggetto: Cavalletto o a mano libera? | 
				       | 

| 

Io sempre a mano libera e di norma per una 360° a fila singola con la mia che non è full frame faccio a 30mm circa una ventina di scatti per fare la 360°, Stefano ogni tanto fa 2 file a 360°, invece Valentino  quando aveva fatto quella dal Monte Disgrazia con cavalletto e testa panoramica con la D800 alla massima risoluzione, aveva fatto ben 3 file da 360° e una volta montata era una panoramica  mi sembra di ricordare di ben 8gb!

Stefano qualche volta usa la testa panoramica e il cavalletto, quando ci sono  gli accessi  non troppo lunghi..

| LorenzOrobico ha scritto: | 	 		  Giò, quando scattate usate testa e cavalletto o tutto a mano.

Complimenti per la pazienza di assemblare il tutto. | 	 
  _________________ ROVEDATTI GIOVANNI | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|