Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Lun Giu 10, 2013 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Questa risale al 1967/68.
si usava nelle balere, c'era l'Alfa Romeo Giulia Super, Gigliola Cinquetti cantava non ho l'età
poi sono arrivati gli Abba e i Bee Gees, e si usava in discoteca
poi la usavano i paninari in corso Buenos Aires, e siamo forse al 1987
dopo altri 25 anni - un quarto di secolo - approda anche a on-ice: che sia l'inizio della fine del bene-bravo-bis, finalmente?
spero per te che non l'abbia imparata sulla tua pelle e a spese della tua fidanzata di allora. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Giu 10, 2013 8:17 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Ma io avevo avvisato!!!!
Caro Grigna, fai conto che, nella la precedente gestione (quella successiva alla gestione che ne è valso il nome) erano veramente delle cozze!!! di solito entravo chiedendo: "C'è un cesso? Oltre a voi due, intendo!"  |
la Silvana rimarrà sempre la numero uno  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Ven Giu 14, 2013 1:17 pm Oggetto: |
|
|
senza andare lontano, anche il bar del colle di Balisio offre una buona prospettiva
però vige la legge della maniglia (chiedere al Kikko) _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Giu 14, 2013 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | senza andare lontano, anche il bar del colle di Balisio offre una buona prospettiva |
Si vede che la new economy, alla fine, torna ai cari vecchi valori dei tempi della manifattura.
Una volta ci si fermava a far benzina e a bere il caffè dove c'erano sempre tante macchine parcheggiate fisse al bar del distributore.
non ci si perdeva per 0,02 cent/litro. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Dom Giu 16, 2013 8:50 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | senza andare lontano, anche il bar del colle di Balisio offre una buona prospettiva |
Si vede che la new economy, alla fine, torna ai cari vecchi valori dei tempi della manifattura.
Una volta ci si fermava a far benzina e a bere il caffè dove c'erano sempre tante macchine parcheggiate fisse al bar del distributore.
non ci si perdeva per 0,02 cent/litro. |
Sarà mica un distributore in alta Val Seriana  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Lun Giu 17, 2013 10:25 am Oggetto: |
|
|
non vorrei dar luogo ad equivoci con il prefisso MANI, anche se sono consapevole che l'ironia del buon Guido è + sottile
dicesi LEGGE DELLA MANIGLIA: ti fai prima la madre se vuoi farti la figlia (scusate, prendetevela col kikko) _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Lun Giu 17, 2013 12:38 pm Oggetto: Re: Il Bar delle F_ _ _ E... |
|
|
claus_ ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | W le iniziali dei confini della Svizzera!!!!
Francia
Italia
Liechtenstein
Germana
Austria |
dimentichi lo Stato che, insieme solo al mio amato Uzbekistan, è doppiamente senza sbocchi sul mare, ma è un ottimo sbocco per gli evasori fiscali e il riciclaggio. |
O azzo sono arrivati i cinesi anche qui !  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
|